Cosa è successo tra Lea Michele e Naya Rivera?
Aveva fatto scalpore la lite che vedeva coinvolte le star di Glee Lea Michele e Naya Rivera. Il gossip intorno ad un loro presunto scontro avvenuto sul set era letteralmente rimbalzato su tutti i giornali ed aveva tenuto i fan con il fiato sospeso. Ad accendere il fuoco tra le due pare fossero stati i comportamenti da diva della Michelle e le conseguenti lamentale della Rivera con i produttori. Le voci intorno alla notizia sono però sempre state molte ed i pareri discordanti, difficile quindi capire la vera causa.
La verità sul litigio tra Lea Michele e Naya Rivera: parla Ryan Murphy!
A parlare oggi però è Ryan Murphy, regista della serie, che in una recente intervista a E! Online è tornato sull’argomento. “Penso che nel caso di Glee le difficoltà siano derivate dalla giovane età dei protagonisti. Cosa fai quando hai 18/19 anni, un giorno ti svegli e sei famoso in tutto il mondo?” ha dichiarato Ryan, per poi aggiungere “Penso che molto sia stato dovuto al fatto che fossero giovani e che si siano trovati coinvolti in un fenomeno. E lo dico perché so con certezza che entrambe si stimano professionalmente.”. Il regista ha poi scherzato su un’ipotetica stagione di Glee incentrata sui litigi: “Non penso che assumerei Lea e Naya. Per raccontare una faida c’è bisogno di anni di scontri. Ma se a 40 anni staranno ancora litigando, le potrei anche prendere in considerazione. Magari le richiamo più avanti!“.
In vena di rivelazioni, Ryan Murphy si è anche lasciato scappare una notizia mai trapelata prima d’ora: “C’erano anche molti ragazzi nello show che non andavano per niente d’accordo. E voi non ne avete mai sentito parlare. Questo perché non fa parte della nostra cultura.“
Murphy non ha fatto nomi, ma ha voluto sottolineare come non tutti i fatti che accadono sul set siano in grado di genere lo stesso rumore. Per la serie “anche i ragazzi litigano”, ma forse questo interessa di meno.
Volete scoprire come sono cambiati nel corso degli annigli attori di Glee? Qui trovate il nostro speciale sul cast di Glee.
* Glee è tra le migliori serie tv romantiche, tra le migliori serie tv da vedere con amici e tra le migliori serie tv per ragazzi secondo miglioriserie.tv *
Lascia un commento