Gli Anelli Del Potere 2 stagione, dove vedere la serie tv de Il Signore degli Anelli
Dove vedere la serie tv Gli Anelli del Potere tratta da Il Signore degli Anelli disponibile in streaming? Per vedere lo show costato la bellezza di oltre 700 milioni di dollari per la sola prima stagione bisogna disporre di un abbonamento ad Amazon Prime, il servizio ad abbonamento di Amazon. Tra i vantaggi è ricompreso anche Prime Video, ovvero l’accesso al catalogo di film, serie tv, documentari e show che Prime rende disponibili ai suoi sottoscrittori.
Per vedere Rings of Power, insomma, bisogna essere titolari di un abbonamento Prime Video – o quantomeno averne accesso. Questo perché la serie tv è un esclusiva di Amazon e non è disponibile altrove. In alcuni Paesi esteri, per celebrare l’uscita dei primi due episodi della prima stagione, Amazon organizza delle anteprime gratuite al cinema delle due puntate inaugurali della serie, ma l’Italia non è tra i Paesi interessati da questo progetto. Pertanto, chi vuole guardare la serie tv tratta da Lord of the Rings potrà farlo soltanto se possiede un abbonamento a Prime Video. Questo discorso vale per la visione in streaming sia della prima sia della seconda stagione.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 non è su Netflix, Sky o Disney+
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi sperava di poter vedere la serie tv de Gli Anelli Del Potere su Netflix, Sky o Disney+ potrebbe rimanere deluso. La sua destinazione esclusiva è Prime Video, e trattandosi della serie più ambiziosa e di maggior profilo della piattaforma, è altamente improbabile che lo streamer di Jeff Bezos possa pensare di cedere questo titolo alla concorrenza, o di condividerne i diritti di distribuzione con un’altra entità.
Di cosa parla la serie tv de Il Signore degli Anelli
Ambientata nella mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, la serie tv prende il via migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porta gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.
La vicenda ha per protagonisti alcuni personaggi amati dai fan di Tolkien – a partire dagli elfi Galadriel e Elrond, entrambi impegnati su fronti diversi -, mentre la maggior parte dei protagonisti scaturisce da idee originali e sono creazioni apposite per la serie televisiva targata Amazon Studios. Dopo la caduta di Morgoth e la prima salita al potere di Sauron, la Terra di Mezzo sembra godere di un momento di pace apparente ma non sarà così a lungo…
Lascia un commento