Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la serie più vista nella storia del servizio streaming di Prime Video, e noi di Tvserial.it vi portiamo a conoscere da vicino i protagonisti della serie kolossal. Oggi tocca a Charles Edwards, il volto dell’Elfo Celebrimbor.
Celebrimbor è un Principe della stirpe Noldor appartenente alla Casa di Fëanor che visse nella Terra di Mezzo tra la Prima e la Seconda Era. Il personaggio ha un ruolo chiave nella mitologia di Tolkien, poiché è l’Elfo che contribuirà in maniera decisiva alla creazione degli Anelli del Potere. Nel corso della prima stagione della serie targata Prime Video, Celebrimbor si fa affiancare dal giovane Elrond (Robert Aramayo) per realizzare la sua impresa più ambiziosa. “Il sacrificio più grande di questo progetto? Direi arrivare in Nuova Zelanda senza sapere che personaggio avrei interpretato,” racconta Charles Edwards, il quale aggiunge: “Più che una grande impresa si è trattato di un atto di fede. Mi sono affidato alla produzione ma il risultato ha superato le mie aspettative”. Celebrimbor cederà alla seduzione del potere, o riuscirà a non compiere il passo più lungo della gamba? “Continuate a seguirlo e lo scoprirete,” risponde Edwards.
In apertura di post l’intervista integrale a Charles Edwards. La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile dal 2 settembre su Amazon Prime Video in streaming ogni venerdì con un episodio inedito alla settimana.
Lascia un commento