Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la serie più vista nella storia del servizio streaming di Prime Video, e noi di Tvserial.it vi portiamo a conoscere da vicino i protagonisti della serie kolossal. Oggi tocca a Daniel Weyman, il volto dello Straniero.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
Se per scoprire l’identità dell’enigmatico Straniero bisogna aspettare il 14 ottobre – giorno in cui su Prime Video sarà disponibile l’ottavo e ultimo episodio della prima stagione -, Tvserial.it ha chiesto a Daniel Weyman cosa ne pensasse della sua somiglianza con Ian McKellen da giovane. In molti sospettano infatti che il Gigante altri non sia che Gandalf, l’Istari reso celebre da Sir Ian nella trilogia di Peter Jackson, mentre c’è chi giura che si tratti di Sauron sotto mentite spoglie. “È un onore per me essere paragonato a Ian McKellen,” dice Weyman sul red carpet della première londinese della serie tenutasi lo scorso agosto, “anche se ultimamente mi dicono che assomiglio di più a Chris Martin dei Coldplay”, conclude.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In apertura di post l’intervista integrale a Daniel Weyman. La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile dal 2 settembre su Amazon Prime Video in streaming ogni venerdì con un episodio inedito alla settimana.
Lascia un commento