Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la serie più vista nella storia del servizio streaming di Prime Video, e noi di Tvserial.it vi portiamo a conoscere da vicino i protagonisti della serie kolossal. Oggi tocca a Sir Lenny Henry, il volto di Sadoc Burrows, il Pelopiede – nella versione originale Harfoot – a capo della tribù di cui fanno parte anche Poppy e Nori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
“Poter interpretare un personaggio nero in una serie fantasy è un sogno diventato realtà. È finalmente arrivato il momento di poter rappresentare tante persone che non si sono mai riviste in una storia come questa. Finora, nel genere fantasy, abbiamo assistito ad una sorta di monopolio, ma tutto questo sta cambiando. Vedersi sullo schermo equivale a sentire legittimata la propria esistenza,” ha raccontato a Tvserial.it Sir Lenny Henry sul red carpet della première londinse de Gli Anelli del Potere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In apertura di post l’intervista integrale a Sir Lenny Henry. La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile dal 2 settembre su Amazon Prime Video in streaming ogni venerdì con un episodio inedito alla settimana.
Lascia un commento