Gli episodi di Berlino quanti sono
Gli episodi di Berlino quanti sono? Debutta venerdì 29 dicembre la serie tv prequel de La casa di carta su Netflix. Stavolta Berlino è alle prese con la Città delle Luci, ovvero Parigi, e cercherà di coniugare uno dei colpi più folli che abbia mai congegnato con la ricerca dell’amore. Di seguito la guida agli otto episodi della prima stagione di Berlino, con la trama di ciascuno.
Berlino episodio 1 “L’energia dell’amore”
Torniamo indietro nel tempo rispetto agli eventi de La casa di carta, e non ci troviamo più in Spagna bensì a Parigi. Il racconto prende il via dalla fine del terzo matrimonio di Berlino. Quest’ultimo decide quindi di rimettersi in carreggiata organizzando una delle sue rapine più ambiziose: rubare, nel giro di una notte, un bottino di gioielli pari a 44 milioni di euro. Il piano è chiaro: riunire 63 gioielli delle famiglie reali europee, sparsi in 34 città, per poi impadronirsene. Berlino rimette insieme una delle tre bande con cui ha lavorato nel corso della sua carriera da ladro, e nel frattempo prende una sbandata…
Berlino episodio 2 “Ancora e Lobo”
Roi e Cameron devono riuscire a fermare padre Toureaux, il quale minaccia di recarsi all’Università Politecnica di Salamanca per prendersi il merito degli scavi attualmente in corso nella sua cripta, dove Berlino e la sua squadra lo hanno convinto si celino i resti della più antica chiesa di Parigi. Nel frattempo c’è amore nell’aria e nelle catacombe di Parigi…
Berlino episodio 3 “Poker di embrioni”
Tutto sembra proseguire come previsto da Berlino, e il piano prende sempre più forma per la gioia di Andrés e della sua squadra. La serenità è destinata a durare poco: mentre Berlino progetta di raggiungere il suo scopo sia con la rapina che con Camille, Damián riceve delle brutte notizie che rischiano di compromettere in maniera definitiva i loro progetti.
Berlino episodio 4 “Un acquario sulle spalle”
La rapina è finalmente in corso e la tensione non è mai stata così alta. L’umore, tra i membri della banda, non è dei migliori: tutti iniziano a dubitare delle capacità di leader di Berlino, che rispetto ai colpi messi a segno in passato sembra distratto e incapace di rimanere concentrato sulla loro missione. Nel frattempo a Keila e Bruce spetta il compito più difficile: assicurarsi di far perdere le loro tracce a chi darà loro la caccia.
Berlino episodio 5 “After Love”
Il trauma di Cameron riemerge in maniera deflagrante ed esplode durante una corsa clandestina. Il piano entra in una nuova fase quando la banda sfugge alla polizia, che si è messa a caccia dei colpevoli. La situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro e a ciascuno dei membri della banda è chiesto uno sforzo sovrumano: mantenere i nervi saldi in un momento in cui tutto sembra sfuggire al loro controllo.
Berlino episodio 6 “La notte dei limoni”
I sospetti di Camille aumentano: i conti non tornano e nella giovane messicana si fa strada il desiderio di vederci chiaro, una volta per tutte, anche se la verità che potrebbe far emergere non è esattamente ciò che vorrebbe scoprire. Nel frattempo Damián, Cameron e Roi fanno un incontro inquietante che fa vacillare gli alibi dell’intera banda, mettendo a rischio il loro futuro in libertà. A Parigi emerge una prova schiacciante che porterà a ulteriori complicazioni.
Berlino episodio 7 “L’ultima vergine dell’Occidente”
Mentre Bruce aiuta Keila in una questione di vita e di morte, Sierra e Murillo collaborano con la polizia francese nelle indagini. L’obiettivo è trovare i colpevoli e ammanettarli, ma la faccenda si sta dimostrando ben più complicata del previsto. Berlino subisce una sconfitta definitiva: a lui non piace perdere, e le conseguenze di tutto ciò saranno amarissime.
Berlino episodio 8 “Un elefante in via d’estinzione”
Messa alle strette e con le spalle al muro, la banda organizza un piano di fuga finale: o la va o la spacca, non ci sono vie di mezzo stavolta. Solo il tempo dirà se Berlino è pronto a ricevere la notizia bomba definitiva nel sorprendente finale della prima stagione.
Lascia un commento