Gli eredi della terra trama completa
Cerchi la trama completa de Gli eredi della terra? Ecco di cosa parla la serie sequel de La cattedrale del mare dall’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones. Debutta lo scorso 17 aprile 2022 in prima visione per l’Italia su Canale 5 la serie spagnola in otto episodi diretta da Jordi Frades.
All’inizio ci ritroviamo nella Barcellona del tardo medioevo, quando ormai la chiesa di Santa Maria de la Mar è stata realizzata e Arnau Esanyol è pronto a salutare il giovane figlio Bernat in partenza. Ecco che però che un giovane orfano di dodici anni fa la sua comparsa in città, conquistando subito la stima e la protezione dell’ormai ricco e stimato Arnau. Questo giovane è Hugo Llor. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla Los herederos de la tierra, nel titolo originale.
Gli eredi della terra riassunto
Barcellona 1387, Hugo Llor inizia a lavorare nei cantieri navali della città grazie alla generosità di Arnau. Il suo grande sogno è quello di diventare un costruttore navale proprio come il padre morto in un tragico naufragio. Hugo, tuttavia, non ha ancora fatto i conti la triste realtà del tempo, fatta principalmente di crudeltà e ingiustizie.
Tra queste, ad esempio, l’improvvisa morta dello stesso Arnau, quella che coincide con il rientro in città di Bernat pronto a vendicare la memoria del padre. Ha inizio così una lunga serie di conflitti e vendette che vedranno Hugo innamorarsi e mettersi in gioco per rendere giustizia al suo protettore.
A seguito infatti del rientro in città dei Puig, nemici storici di Arnau, la città di Barcellona inizia ad essere macchiata di una sanguinosa e ignobile lotta tra famiglie.
Lascia un commento