Gli inviati serie tv quando esce? Il 15 settembre su Paramount+
In Italia debutta Gli inviati serie tv, attesa produzione messicana nota anche con il titolo originale di Los Enviados. Questa è disponibile in Italia in esclusiva su Paramount+ dal 15 settembre 2022.
Si tratta di un action thriller, già rinnovato per la seconda stagione, scritto a più mani da Leandro Calderone, Emanuel Diez e Juan José Campanella. Quest’ultimo, premio Oscar per Il segreto nei suoi occhi, figura nella serie tv come showrunner, produttore e regista. In lingua originale, la serie televisiva messicana è uscita a dicembre 2021 in Argentina. La riprese si sono svolte in Messico.
Gli inviati trama, di cosa parla
Di cosa parla Gli inviati serie tv? La trama segue le avventure di due sacerdoti della Congregazione vaticana per la Dottrina della Fede che partono e arrivano a San Acacio. Si tratta di una piccola cittadina del Messico, che li accoglie in qualità di inviati. L’arrivo dei due sacerdoti ha un obiettivo ben preciso: devono verificare una presunta guarigione miracolosa.
A praticarla pare sia stato un sacerdote, che tuttavia è scomparso nel nulla. Cominciano ad indagare e scoprono che quel sacerdote praticava queste presunte guarigioni all’interno di un istituto psichiatrico che si trova in una zona periferica della città. In quel momento la loro fede e la loro vita viene spinta al limite: all’interno di quelle mura sono nascosti diversi segreti, sul sacerdote guaritore e anche sulla sua misteriosa scomparsa.
Cast di Gli inviati serie tv, attori e personaggi
Chi fa parte del cast principale della serie televisiva di Paramount+? Ecco di seguito gli attori e i rispettivi personaggi:
- Luis Gerardo Mendez interpreta Pedro Salinas
- Miguel Angel Silvestre interpreta Simon Antequera
- Irene Azuela interpreta Adriana Cortes
- Miguel Rodarte interpreta Federico Molina Reyes
- Armando Espitia interpreta Esteban
- Fernando Becerril interpreta il monsignor Benavent
- Jose Sefami interpreta Guillermo Prado
Episodi di Gli inviati, quanti sono
La serie televisiva messicana è composta da sei episodi, della durata di 55 minuti ciascuno.
Trailer di Gli inviati
Di seguito il trailer ufficiale della serie televisiva:
Gli inviati in streaming, dove vederlo
In streaming, Gli inviati è disponibile con tutti gli episodi su Paramount+, servizio streaming arrivato anche in Italia.
Lascia un commento