Glitch 2022 quando esce? Il 7 ottobre su Netflix
Al via in Italia su Netflix la prima stagione di Glitch (2022) serie tv, una storia mystery a tratti fantascientifica in uscita in streaming a partire da venerdì 7 ottobre 2022.
Diretta da Noh Duk e scritta da Gin Han-sai, la serie televisiva cavalca il successo ottenuto da altre produzioni asiatiche come Squid Game e racconta la storia di una ragazza alla ricerca del fidanzato scomparso e un’appassionata di UFO.
Trama di Glitch, di cosa parla
La trama ruota attorno a Hong Ji-hyo, una ragazza che sta cercando di dare un senso alla scomparsa improvvisa del suo fidanzato. Ed è così che incrocia la strada di un’appassionata di UFO che l’aiuta ad indagare e far luce sulla questione. Lavorando insieme si rendono conto di essere sulle tracce di un complotto sbalorditivo e che mai avrebbero creduto possibile.
Cast di Glitch, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Glitch 2022 serie tv? Ecco di seguito tutti i protagonisti della storia coreana:
- Jeon Yeo-bin interpreta Hong Ji-hyo
- Jin-Ah Im alias Nana interpreta Heo Bo-ra
- Dong-hwi Lee interpreta Lee Si-kook
- Soomin Chun interpreta Miju
Episodi di Glitch 2022, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Glitch? La serie televisiva sudcoreana, di genere mystery e fantascientifico, è composta da dieci puntate.
Trailer di Glitch 2022
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Glitch 2022 serie TV diffuso da Netflix Corea durante l’evento di Tudum:
Glitch in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione della serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio. Per accedervi è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento.
Glitch 2 stagione ci sarà?
Ti stai chiedendo se ci sarà una seconda stagione di Glitch? Al momento Netflix non ha ancora annunciato quale potrebbe essere il futuro della serie tv sudcoreana. Saranno i risultati della prima stagione a decretare il destino del titolo sudcoreano. Per scoprirlo, non ci rimane che attendere un annuncio ufficiale.
Lascia un commento