Glitch 3 stagione uscita: dal 25 settembre su Netflix
È fissata per mercoledì 25 settembre 2019 l’uscita di Glitch 3 stagione su Netflix. La serie originale australiana trasmessa in patria su ABC1 esordisce domenica 25 agosto su ABC1 e iview, per poi approdare su Netflix, che la distribuisce internazionalmente, un mese dopo. Gli episodi di Glitch 3 sono sei e ne costituiscono l’atto conclusivo.
La conferma ufficiale della terza stagione è giunta il 19 agosto 2018, quando un video-annuncio pubblicato dalla pagina ufficiale della serie su Facebook ha ufficializzato Glitch 3 in arrivo nel corso del 2019. Co-creata da Tony Ayres and Louise Fox, Glitch è una produzione Matchbox Pictures per ABC e Netflix, in associazione con Film Victoria.
Da quando è sbarcata anche su Netflix Italia, nell’ottobre del 2016, la serie sta riscuotendo un successo ancora maggiore. Dopo il rinnovo per la seconda stagione, arrivato nell’ottobre 2015, le speranze che la serie venisse rinnovata anche per una terza stagione sono quindi state esaudite. La seconda stagione della serie, che in Italia è stata resa interamente disponibile su Netflix il 28 novembre 2017, è andata in onda sul canale australiano ABC1 dal 14 settembre al 19 ottobre 2017.
Glitch 3 stagione cast: attori e personaggi
Ora sappiamo che Glitch 3 si farà, diamo uno sguardo al cast della terza stagione. Di seguito l’elenco degli interpreti che tornano per l’atto conclusivo della serie:
- Patrick Brammall: James Haynes
- Emma Booth: Kate Willis
- Rodger Corser: John Doe
- Sean Keenan: Charlie Thompson
- Hannah Monson: Kirstie
- John Leary: Chris Rennox
- Aaron McGrath: Beau Cooper
- Rob Collins: Owen Nillson
- Luke Arnold: Phil Holden
- Pernilla August: Nicola Heysen
Confermate invece le uscite di scena di Genevieve O’Reilly (Elishia McKellar), Ned Dennehy (Paddy Fitzgerald), Emily Barclay (Sarah Hayes) E Andrew McFarlane (Vic Eastley).
Tra gli attori che debuttano nel corso della terza stagione di Glitch ci sono Jessica Faulkner, Harry Tseng, Jackson Gallagher, Dustin Clare, Susan Prior e Anna McGahn.
Glitch 3 stagione trama: anticipazioni
La sinossi della terza stagione di Glitch promette “altre persone che tornano dalla tomba e vecchi amici che diventano minacce, mentre il pericolo e il mistero diventano sempre più grandi a Yoorana”. Nel corso dei sei episodi che costituiscono Glitch 3, i Risorti si accingono a uscire dai confini di Yoorana, espandendo così il racconto aprendo ad un mondo di più ampio respiro. Adesso che il legame invisibile è stato spezzato, le regole sono state riscritte: fuggire dal loro passato non è possibile, né tantomeno immaginare chi sta dando loro la caccia. Una minaccia imprevedibile getta la sua ombra su di loro, e ciascuno si ritroverà a compiere una scelta difficile in un momento di verità.
Glitch è la serie televisiva adatta per tutti gli appassionati del genere zombie: i due protagonisti, James e Elishia, vengono svegliati nel cuore di una notte come tante da alcuni abitanti della loro città, Yoorana, che sembrano essere misteriosamente tornati in vita. Sembra assurdo, ma quando si trovano faccia a faccia con Kate, la moglie di James morta due anni prima per colpa di un cancro non possono che accettare questa eventualità ai limiti della fantasia.
Glitch 4 stagione non si fa: la terza è l’ultima
La quarta stagione di Glitch non ci sarà. La terza stagione della serie è l’ultima: a confermarlo i comunicati stampa che hanno anticipato le riprese e il debutto della serie in Australia, che hanno definito la terza la stagione finale della serie. Glitch si ferma a 3 stagioni e un totale di 18 episodi.
Glitch 3 stagione streaming: dove guardarla
In Italia le stagioni di Glitch serie tv sono disponibili su Netflix, piattaforma di streaming che permette a tutti gli utenti di vedere tutti i titoli di serie tv, film e documentari presenti in catalogo. La prima stagione della serie è stata resa interamente disponibile il 15 ottobre 2016, mentre la seconda stagione è invece stata distribuita in tutti i Paesi in cui è presente il servizio di streaming a partire dal 28 novembre 2017. Conclude la terza, aggiunta al catalogo Netflix dal 25 settembre 2019.
Per poter guardare le prime due stagioni di Glitch è sufficiente sottoscrivere un abbonamento, scegliendo tra le tre possibilità disponibili, e iniziare a godervi tutti i film e le serie tv disponibili, comprese le prime due stagioni di Glitch. Un buon modo per ingannare il tempo nell’attesa di una conferma del rinnovo!
Sandro Staiano dice
Siamo giunti oltre la metà del 2019 ma della terza stagione di Glitch non c’è neanche l’ombra.
Quanto ancora ci sarà da aspettare?