Gloria e Ezio lasciano insieme Il Paradiso delle Signore?
L’ipotesi che Gloria possa lasciare Il Paradiso delle Signore è stata da noi ventilata da qualche tempo. Gli indizi sono molteplici sia nella trama sia dai social. Per quanto concerne la storia, infatti, la Moreau ha già espresso il seguente dubbio: “Cosa faccio io a Milano senza Stefania?”. Il suo personaggio, effettivamente, è arrivato con l’intento di stare vicino alla figlia. Ricordiamo che, al tempo, la ragazza neanche sapeva dell’esistenza in vita della madre. Ne è passata di acqua sotto ai ponti. L’obiezione che si potrebbe fare alla Moreau, che peraltro le è stata fatta anche da Ezio, è che adesso ha altri traguardi. È socia della loro attività, ad esempio. Tuttavia, dopo aver letto le anticipazioni del blocco di puntate 106-110 della stagione 7 non possiamo non chiederci: Gloria e Ezio lasciano insieme Il Paradiso delle Signore?
Il Paradiso delle Signore 7, Gloria e Ezio tornano insieme e partono?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il gesto sorprendente, eclatante, inaspettato di Ezio quale sarà? Secondo noi, Colombo deciderà di partire insieme alla Moreau. L’eventuale partenza sarà definitiva? Posto che non abbiamo conferme ufficiali nemmeno sulla loro decisione di lasciare Milano, secondo noi, sarebbe un po’ forzato se fosse un addio. Oggettivamente hanno una vita a Milano: se anche dovessero decidere di cambiarla – cambiare vita, ci sono parecchi tasselli da mettere al loro posto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sul fatto che Gloria ed Ezio tornino insieme, è un po’ la domanda che ci facciamo dal finale della scorsa stagione. È oggettivamente tempo che Colombo faccia una scelta perché il triangolo amoroso è arrivato a stancare…
In merito alla partenza, quella di Gloria è avvalorata da alcuni indizi sui social. Un esempio è l’avvistamento di Francesca Del Fa (Irene Cipriani) con la divisa da capo commessa… Un’altra volta! Che Gloria ed Ezio vadano in America? Ora come ora ci sembra un’ipotesi plausibile, ma non per forza per sempre. Anzi, “per sempre” non esiste proprio al Paradiso: i personaggi vanno e vengono!
Lascia un commento