Gloria, la terza e ultima puntata in onda martedì 27 febbraio su Rai 1
Gloria, martedì 27 febbraio va in onda la terza e ultima puntata della della fiction diretta da Fausto Brizzi. Trasmessa nell’arco di tre prime serate, la serie segna il ritorno di Sabrina Ferilli alle fiction di Rai 1 dopo undici anni di assenza per interpretare una ex diva del cinema che punta a tornare alla ribalta a qualsiasi costo. Di seguito la trama del quinto e del sesto episodio di Gloria in onda martedì 27 febbraio a partire dalle ore 21.25 su Rai 1.
Gloria terza puntata, anticipazioni
L’ex diva del cinema a un passo dal dimenticatoio Gloria Grandi (Sabrina Ferilli) ha inscenato un grave male nel tentativo di rintuzzare l’attenzione mediatica. L’idea del suo agente Manlio (Massimo Ghini) si rivela un successo, ma Gloria non riesce a portare avanti quella messinscena ancora a lungo. Tutti i nodi vengono al pettine nella terza e ultima puntata.
Gloria episodio 5 “Promesse non mantenute”
Convinto di starla per perdere, Alex (Sergio Assisi) chiede a Gloria di sposarlo nuovamente. Il matrimonio fallisce a un passo dall’altare perché anche Alex scopre il piano della donna. La situazione si aggrava perché Lucilla (Fiorenza D’Antonio) e Gabriele (Eugenio Franceschini) – rispettivamente l’attrice con cui l’agente ha una relazione e il social media manager dell’attrice – ricattano Gloria e Manlio. Ormai hanno scoperto tutto e vogliono essere ripagati per il loro silenzio.
Gloria episodio 6 “Addio miei cari”
Gloria scompare nel nulla. Il rinvenimento di una lettera in una barca abbandonata fa pensare a un suicidio. Ma anche stavolta Gloria ha ingannato tutti e recitato: il suo suicidio è una messinscena, Gloria è ancora viva, decisa più che mai a ritornare sulle scene, questa volta con le migliori intenzioni: denunciare il mondo dei social e dello spettacolo nel rispetto di chi soffre davvero. Ma Lucilla e Gabriele hanno scoperto dov’è nascosta. Lui la raggiunge e trova con lei Manlio e Alex. Quest’ultimo, nel tentativo di difendere Gloria dall’ennesimo ricatto, spintona il ragazzo e lo uccide.
Programmazione di Gloria, quando va in onda
A partire dal 19 febbraio, la fiction va in onda il lunedì – e martedì 27 per la terza e ultima puntata – su Rai 1 in prima serata. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario, salvo variazioni di palinsesto:
- Gloria prima puntata in onda lunedì 19 febbraio 2024 su Rai 1;
- Gloria seconda puntata in onda lunedì 26 febbraio 2024 su Rai 1;
- Gloria terza puntata in onda martedì 27 febbraio 2024 su Rai 1.
Gloria terza puntata in replica
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A partire dal 23 febbraio, Gloria va in onda – in replica – con due episodi in prima serata su Rai Premium a partire dalle ore 21.20; l’ultimo appuntamento con Gloria su Rai Premium è previsto per venerdì 1 marzo con quattro episodi.
In replica, le puntate della fiction realizzata da Rai Fiction e Eagle Pictures sono disponibili anche su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Rai da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Gloria terza puntata in diretta
Per vedere la puntata del 27 febbraio è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa, o in alternativa collegarsi su RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Gloria puntata di oggi
La puntata in diretta della serie tv con Sabrina Ferilli, Emanuela Grimalda, Massimo Ghini e Sergio Assisi è disponibile a partire dalle ore 21.25 circa del 27 febbraio in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Gloria terza puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta delle tre puntate in onda su Rai 1 dal 19 al 27 febbraio.
Lascia un commento