Dove vedere gli episodi di Gloria in streaming?
Gloria è il nuovo dramma poliziesco di origine francese in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 1 settembre 2021. La serie tv Gloria viene resa disponibile su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito offerto da Mediaset per tutti i propri canali.
Gloria racconta la storia di una donna, Gloria (Cecile Bois), che un giorno si trova a dover fare i conti con la scomparsa del marito David (Michaël Cohen). La situazione si complica quando Gloria viene a conoscenza di misteri di cui era stata tenuta all’oscuro per molto tempo.
Mediaset Infinity Gloria
Se non riesci a seguire la messa in onda di Gloria, Mediaset rende disponibile per te il servizio gratuito di Mediaset Infinity. Gli episodi della serie vengono infatti resi disponibili in contemporanea alla messa in onda su Canale 5, in modo tale da consentire agli spettatori di guardare la fiction in comodità-
Tramite il servizio streaming Mediaset Infinitygli spettatori possono guardare film, serie televisive e programmi in modo totalmente gratuito: non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Di seguito trovi le istruzioni per poter accedere al catalogo di Mediaset Infinity.
- Collegati alla piattaforma di streaming Mediaset Infinity;
- Seleziona “Login”, trovi il pulsante collocato in alto;
- Effettua il login o crea un nuovo account gratuitamente (puoi utilizzare l’e-mail, l’account Google, Facebook o Apple);
- Cerca il tuo contenuto preferito attraverso il campo di ricerca;
- Clicca su “Play” e goditi la tua serie tv preferita!
Puoi trovare i contenuti disponibili nella sezione “Catalogo” collocata in alto. In “Dirette Tv” è possibile guardare tutti i canali televisivi Mediaset (tra cui Rete 4, Canale 5 e Italia 1) in diretta streaming.
La prima stagione di Gloria è composta da 6 episodi trasmessi in 3 puntate. La serie televisiva, con Cecile Bois, Michaël Cohen, Barbara Schulz, Joey Starr, Bernard Lecoq e Nicole Calfan è disponibile a partire dal mercoledì 1 settembre 2021 in prima serata su Canale 5.
Lascia un commento