Gloria prossima puntata
Sei curioso di sapere quando vada in onda la prossima puntata di Gloria su Rai 1? Al via da lunedì 19 febbraio 2024 in prima visione assoluta la nuova produzione Eagle Pictures, realizzata in collaborazione con Rai Fiction, con la mitica Sabrina Ferilli. La serie tv in tre prime serate è diretta da Fausto Brizzi. Nel cast troviamo anche – per citare alcuni interpreti – Massimo Ghini, Emanuela Grimalda, Sergio Assisi, Martina Lampugnani, Luca Angeletti e Fiorenza D’Antonio. Quando aspettarci, quindi, la prossima puntata?
Gloria quando in onda?
In tutto, la prima stagione di Gloria è composta da sei episodi in onda nel corso di tre prime serate. Ogni serata, quindi, è composta a sua volta da un doppio episodio previsti ogni lunedì ad accezione dell’ultima puntata, in onda eccezionalmente di martedì sera. Salvo variazioni, l’appuntamento con gli episodi è sempre alle ore 21:30 circa su Rai 1. In alternativa alla messa in onda lineare, le puntate di Gloria sono disponibili per la visione in streaming anche su RaiPlay. La piattaforma consente di guardare le puntate in diretta con la messa in onda o on demand a posteriori.
Gloria programmazione completa
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando trasmettono su Rai 1 tutti gli episodi di Gloria? Scopri di seguito lo schema completo con tutte le date di messa in onda da segnare sul calendario. Ecco quando va in onda Gloria:
- Primo e secondo episodio di Gloria (prima puntata) – lunedì 19 febbraio 2024
- Terzo e quarto episodio di Gloria (seconda puntata) – lunedì 26 febbraio 2024
- Quinto e sesto episodio di Gloria (terza puntata) – martedì 27 febbraio 2024
Di cosa parla la fiction Rai? La trama ufficiale descrive Gloria Grandi come una celebrità in declino che attribuisce la sua situazione a vari fattori esterni, tra cui l’agente, i produttori, il pubblico e le colleghe più fortunate. Nonostante la sua bellezza persistente, il suo comportamento insopportabile e difficile la rende incontrollabile anche nella sfera privata, compromettendo i suoi rapporti con la figlia Emma.
Lascia un commento