Gloria, quante puntate ha?
Gloria quante puntate ha? La fiction con protagonista Sabrina Ferilli debutta in onda su Rai 1 a partire dal 19 febbraio 2024. Dopo 11 anni, l’attrice torna regina della prima serata con una serie tra Viale Del Tramonto, Eva contro Eva e Call My Agent. Sei episodi suddivise in tre serate, dalle 21.30 e su RaiPlay in streaming.
Gloria episodi, quanto durano?
Abbiamo dunque scoperto quante puntate ha Gloria, ma qual è la loro durata? Gli episodi vanno in onda in tre appuntamenti e hanno una durata di 60 minuti circa a partire dalle 21.30 su Rai 1. Per la regia di Fausto Brizzi, Gloria è prodotto da Eagle Pictures con la collaborazione di Rai Fiction. La scrittura dei sei episodi della serie è stata affidata all’autore stesso del soggetto (che è anche produttore del progetto), Roberto Proia, e a due sceneggiatori noti per la loro capacità di narrare il dolce e l’amaro con ironia e irresistibile spietatezza: Fausto Brizzi e Paola Mammini (Perfetti Sconosciuti).
Di cosa parla la serie? Gloria Grandi (Sabrina Ferilli), una delle grandi indimenticate dive del cinema italiano, è fermamente convinta che il suo enorme talento sia sprecato per la serialità televisiva, che ormai da qualche anno padroneggia con grande eleganza. Lei vuole tornare al Cinema con la C maiuscola e pensa, anzi sa, che una volta abbandonata la tv tornerà di nuovo protagonista sul grande schermo.
Gloria in onda, programmazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gloria va in onda su Rai 1 a partire dal 19 febbraio 2024. Ecco la programmazione completa:
- Episodio 1 (Momenti di Gloria) – 19 febbraio 2024;
- Episodio 2 (Il Piano) – 19 febbraio 2024;
- Episodio 3 (Segreti e bugie) – 26 febbraio 2024;
- Episodio 4 (Rivelazioni) – 26 febbraio 2024;
- Episodio 5 (Promesse non mantenute) – 27 febbraio 2024;
- Episodio 6 (Addio miei cari) – 27 febbraio 2024.
ATTENZIONE: la programmazione di Gloria su Rai 1 può essere soggetta a variazioni.
Le puntate iniziano alle 21:25 circa. Gloria è un personaggio complesso, una vera diva, una adorabile bugiarda con una naturale propensione verso il melodramma e l’eccesso. Sabrina Ferilli l’ha subito amata e ha visto in questo personaggio la possibilità di utilizzare le sue due chiavi attoriali: quella drammatica e quella comica, che l’attrice modula in scena esaltando così le molteplici sfumature del racconto.
Lascia un commento