Gloria quante puntate ha
La fiction francese Gloria va in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 1 settembre 2021, ma da quante puntate è composta la serie? Gloria è composta da un totale di 6 episodi che saranno trasmessi sul canale Mediaset in tre puntate da 2 episodi ciascuno.
Gloria episodi, quanto durano
Abbiamo scoperto da quante punate è composta la fiction francese Gloria, ma quanto dura ogni episodio? I 6 episodi di Gloria hanno una durata di 52 minuti circa ciascuno. Seguendo la messa in onda di due episodi per serata, possiamo confermare che ogni puntata avrà una durata complessiva di 104 minuti, vale a dire all’incirca un’ora e quarantacinque minuti per serata.
Gloria quando in onda, programmazione
I 6 episodi della serie sono quindi divisi in 3 serate da 2 episodi ciascuno. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 1 settembre in prima serata, vale a dire attorno alle 21.20 circa. Di seguito trovi la programmazione completa della messa in onda di Gloria.
- Prima puntata – mercoledì 1 settembre 2021 (episodio 1 ed episodio 2);
- Seconda puntata – lunedì 6 settembre 2021 (episodio 3 ed episodio 4);
- Terza puntata – martedì 7 settembre 2021 (episodio 5 ed episodio 6).
ATTENZIONE: la programmazione di Gloria su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Gloria è il nome della protagonista della serie interpretata da Cecile Bois. Gloria e il marito David (Michaël Cohen) hanno due figlie e un piccolo di otto mesi. Una mattina David esce per andare al lavoro e sparisce nel nulla. Gloria, che immagina il marito abbia avuto una crisi personale e sia tornato da un vecchio amore, cerca di gestire la situazione come meglio può.
Gloria scopre che David era in possesso di documenti falsi e che visitava regolarmente uno psicologo. A complicare la situazione è la famiglia di lui che, nonostante dica di voler supportare Gloria, non fa altro che creare sempre più problemi ed ostacoli di fronte alla verità.
Lascia un commento