Glória serie tv quando esce? Dal 5 novembre 2021
La serie tv Glória arriva su Netflix a partire da venerdì 5 novembre 2021. Il thriller scritto da Pedro Lopes e diretto da Tiago Guedes è a tutti gli effetti la prima produzione Netflix Original portoghese.
Glória trama, di cosa parla
Glória è il nome del paese portoghese in cui la serie tv è ambientata. Siamo negli anni Sessanta e il piccolo villaggio diventa campo di battaglia fra le forze americane e le forze sovietiche per il controllo dell’Europa durante la Guerra Fredda.
João Vidal (Miguel Nunes) è il protagonista della storia. Il ragazzo viene da una famiglia vicina al regime fascista portoghese e viene avvicinato dal KGB come spia interna a RARET, la stazione che trasmette Radio Free Europe.
Glória puntate, quante sono
Glória è formata da 10 episodi totali che verranno resi disponibili tutti insieme nel giorno di debutto della serie su Netflix.
Glória cast, attori e personaggi
Da chi è formato il cast del thriller portoghese Glória? Il protagonista della serie João Vidal è interpretato da Miguel Nunes. Al suo fianco troviamo Matt Rippy nel ruolo di James Wilson, Stephanie Vogt in quello di Anne O’Brien Wilson e Afonso Pimentel in quello di Goncalo.
Completano il cast Jimmy Taenaka (Bill), Albano Jeronimo (Dassaev), Rafael Morais (Domingos) e Stewart Alexander (Ambassador Ryan Marshal).
Glória in streaming, dove vederla
La serie tv portoghese è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 5 novembre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere ai tantissimi contenuti del colosso dello streaming.
Glória serie tv 2 stagione ci sarà?
Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il futuro della serie. Probabilmente, Netflix rilascerà informazioni per quanto riguarda il rinnovo o cancellazione di Glória solo dopo aver analizzato il riscontro del pubblico.
Lascia un commento