Gloria su Netflix quando esce
Gloria debutta in prima serata su Rai 1 il 19 febbraio 2024. La serie è basata sulla sceneggiatura originale di Vorrei vedere te di Roberto Proia, che è anche produttore del titolo. Grande protagonista della storia è Sabrina Ferilli nei panni di Gloria. Gloria non è un personaggio lineare ma una vera diva, una adorabile bugiarda che propende naturalmente verso il melodramma e l’eccesso. Nel cast ci sono anche Massimo Ghini, Emanuela Grimalda, Sergio Assisi, Martina Lampugnani, Luca Angeletti. Gloria è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita, in parallelo alla messa in onda. Invece, Gloria su Netflix quando esce? La data di uscita di Gloria è venerdì 5 luglio 2024 su Netflix.
Gloria in streaming
Rispetto alla programmazione televisiva lineare, la piattaforma di streaming on demand – che sia RaiPlay o Netflix – non ha degli orari fissati. Puoi guardare la serie in qualunque momento, anche in base ai tuoi impegni e alle tue necessità.
I sei episodi che compongono la prima stagione della serie sono scritti dall’autore stesso del soggetto (che è anche produttore del progetto), vale a dire Roberto Proia. Insieme a lui ci sono due sceneggiatori celebri per la loro capacità di narrare il dolce e l’amaro con ironia e irresistibile spietatezza: Fausto Brizzi e Paola Mammini (Perfetti Sconosciuti).
Gloria 2 su Netflix quando arriva
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È ancora presto per conoscere la data di debutto della seconda stagione di Gloria all’interno del catalogo dello streamer, a maggior ragione dato che la fiction non è stata ancora rinnovata per un altro ciclo di episodi.
Restiamo in attesa di scoprire se la storia di Gloria è destinata a proseguire. In tal caso, le nuove puntate debutteranno comunque prima su Rai 1 e solo in un secondo momento su Netflix. Per gli amanti della visione non lineare, comunque, sarà possibile seguire la fiction on demand su RaiPlay prima dell’arrivo nel catalogo del colosso dello streaming.
Lascia un commento