God’s Favorite Idiot 2 ci sarà?
Si farà God’s Favorite Idiot 2? Ha debuttato mercoledì 15 giugno su Netflix… Chi ha già concluso la visione si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Al momento non lo sappiamo, giacché il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino di God’s Favorite Idiot (questo è il titolo originale della serie).
Detto questo, inizialmente la comedy girata in Australia era stata inizialmente commissionata da Netflix per sedici episodi. Tuttavia, soltanto otto ne sono stati girati lo scorso anno e sono disponibili in catalogo dal 15 giugno. Fonti vicine a Variety hanno dichiarato alla testa che la produzione della serie intende girare le restanti puntate in un secondo momento. Secondo questa indiscrezione, pertanto, la seconda stagione sarebbe già in progetto e potrebbe arrivare nel corso del prossimo anno. La cautela è d’obbligo: ad oggi Netflix non ha ancora ufficializzato un annuncio in merito alla stagione 2.
Quando esce God’s Favorite Idiot 2
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la seconda stagione di God’s Favorite Idiot. Considerando però che la prima stagione ha esordito il 15 giugno 2022, e che la seconda non è ancora stata messa in produzione Netflix, ci aspettiamo che il debutto di un eventuale secondo ciclo di episodi non avvenga a meno di un anno di distanza dalla prima. Si parlerebbe, molto probabilmente, di un ritorno della serie verso la metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming.
Se la produzione ha già in programma di tornare in Australia per girare le nuove puntate, il primo ciak potrebbe scattare nel corso dell’autunno, consentendo così alla serie di ritornare con le nuove puntate nel corso del prossimo anno su Netflix.
Trama di God’s Favorite Idiot 2, anticipazioni
Di che cosa parla la serie God’s Favorite Idiot? Clark Thompson (Ben Falcone) lavora come impiegato presso il reparto di assistenza tecnica di un’azienda. Molto legato al padre Gene (Kevin Dunn) col quale si concede soventi saune, Clark nutre un debole per la sua collega Amily (Melissa McCarthy) e ama i suoi gatti. Quando Clark inizia a brillare, l’uomo comincia a capire che non si tratta di una normale giornata in ufficio e che Dio ha progetti più grandi per lui. Tuttavia lui non può salvare l’umanità da solo.
Clark si trova a riunire il suo gregge di colleghi male assortiti, inclusa la sua cotta di lunga data Amily e gli alleati angelici per sconfiggere Satana stesso (interpretata da Leslie Bibb). Insieme, sono solo un gruppo di umani mediocri che si uniscono per il bene comune perché, dopo tutto, non si può salvare il mondo da soli.
Come finisce God’s Favorite Idiot, spiegazione
Alla fine della prima stagione, Clark scopre che Dio abbraccia tutte le fedi. Non esiste una religione superiore, fintantoché nessuno strumentalizzi il suo nome per fare del male al prossimo. Questo è il vero messaggio – e lo scopo – di cui Clark è stato reso portatore. Clark e Amily si mettono alla guida per fuggire dall’ospedale e mettersi in salvo, rispettando la volontà divina. Tutto è bene quel che finisce bene? Non è detto: uno sciame di locuste monta dietro di loro… Quanto a Satana, è probabile che Chamuel sia ancora vivo, nonostante tutto. Frisbee sostiene di non avere mai visto alcun cadavere.
Cast di God’s Favorite Idiot 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Ben Falcone, Melissa McCarthy, duo che fa coppia fissa anche nella vita reale (sono marito e moglie), Leslie Bibb, Kevin Dunn, Usman Ally, Steve Mallory, Chris Sandiford, Ana Scotney, e Yanic Truesdale.
Trailer di God’s Favorite Idiot 2, esiste già?
Netflix non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Episodi di God’s Favorite Idiot 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare God’s Favorite Idiot? Stando alle indiscrezioni riprese da Variety, potrebbero essere in arrivo altri otto episodi. La serie è creata da Ben Falcone e prodotta esecutivamente da quest’ultimo insieme alla moglie Melissa McCarthy attraverso la loro casa di produzione On The Day, e Michael McDonald.
God’s Favorite Idiot 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di God’s Favorite Idiot sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento