God’s Favorite Idiot quando esce? Il 15 luglio su Netflix
Al via da mercoledì 15 giugno 2022 la nuova stravagante God’s Favorite Idiot, serie tv Netflix scritta e interpretata da Ben Falcone (Joey) e sua moglie Melissa McCarthy (Una mamma per amica). Non solo il titolo, che in italiano potremmo tradurre con “L‘idiota preferito da Dio“, ma anche gli stessi protagonisti rendono ancora più divertente una serie che promette già di unire le caratteristiche della sitcom con elementi fantasy e dell’assurdo.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di God’s Favorite Idiot.
Trama di God’s Favorite Idiot, anticipazioni
Di cosa parla la prima stagione di God’s Favorite Idiot serie tv? La vita del pacifico e gentile Clark (Ben Falcone) prende una svolta inaspettata quando viene colpito da un fulmine. Dopo l’incidente, infatti, l’uomo inizia a brillare, facendo credere a tutte le persone che lo circondano, come la sua neo ragazza Amily (Melissa McCarthy), di essere diventato un portavoce di Dio. Presto però ogni dubbio viene sfatato quando un angelo in persona scende in terra per informare lo stesso Clark del suo nuovo scopo di vita: impedire l’Apocalisse. Riuscirà alla fine Clark nella sua impresa?
Cast di God’s Favorite Idiot, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di God’s Favorite Idiot? Ecco di seguito i protagonisti al centro delle vicende della serie tv:
- Ben Falcone interpreta Clark Thompson
- Melissa McCarthy interpreta Amily Luck
- Leslie Bibb interpreta Satan
- Kevin Dunn interpreta Gene
- Yanic Truesdale interpreta Chamuel
- Usman Ally interpreta Mohsin Raza
- Ana Scotney interpreta Wendy
- Chris Sandiford interpreta Tom
- Steve Mallory interpreta Frisbee
Episodi di God’s Favorite Idiot, quanti sono
Con quante puntate debutta la prima stagione della serie comedy targata Netflix? In tutto la serie è formata da sedici puntate rilasciate in due parti da circa 25 minuti ciascuno. I primi otto episodi sono disponibili quindi per lo streaming dal 15 giugno 2022. Per la seconda parte sarà invece necessario attendere ancora un po’.
Tra i produttori esecutivi del progetto troviamo gli stessi due protagonisti Ben Falcone e Melissa McCarhty insieme a Michael McDonald e Steve Mallory.
Trailer di God’s Favorite Idiot
Ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione rilasciato da Netflix.
God’s Favorite Idiot in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di God’s Favorite Idiot è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento