Che cos’è Going To You at a Speed of 493km
Going To You at a Speed of 493km, è arrivato in Italia dal 21 dicembre la serie tv sud-coreana ambientato nel mondo del badminton. A distribuirlo nel nostro Paese è Disney+. Vediamo di che cosa si tratta.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Quando esce Going To You at a Speed of 493km
Trasmessa dal 20 aprile al 9 giugno di quest’anno dalla rete coreana KBS, la serie tv ha fatto il suo esordio nel nostro Paese a partire dal 21 dicembre 2022 su Disney+.
Trama di Going To You at a Speed of 493km, di che cosa parla
La serie romantica a sfondo sportivo segue le schermaglie d’amore tra Park Tae-joon e Park Tae-yang, due giocatori di badminton che scoprono di provare un sentimento che li coglie alla sprovvista.
Tae-yang (interpretata da Park Ju-hyun) è una promettente aspirante atleta olimpica di badminton. Dopo essersi allontanata per tre anni dallo sport che per lei hai significato tutto a seguito di uno scandalo che l’ha vista tristemente coinvolta, Tae-yang torna a giocare quando si unisce alla squadra “Yunis”.
Tae-joon, invece, è finito a giocare a badminton perché i genitori posseggono un’attività che si occupa di realizzare attrezzature proprio per quello sport. Per lui il badminton è un lavoro come un altro e non condivide senz’altro la devozione che invece Tae-yang dimostra nei confronti di quello sport. Quando Tae-joon entra a far parte della squadra di Eunice, sarà proprio l’incontro con Tae-yang a riaccendere in lui il fuoco sacro del badminton.
Cast di Going To You at a Speed of 493km, attori e personaggi
Capitanato da Park Ju-hyun, Chae Jong-hyeop, Park Ji-hyun, Kim Mu-jun e Seo Ji-hye, il cast della serie include Jo Han-chul, In Gyo-jin, Lee Seo-hwan, Choi Seung-yoon, Jo Soo-hyang, Moon Dong-hyeok, Kwon So-hyun, Bin Chan-wook, Jeon Hye-won, Lee Chae-min, Kim Nu-rim, Jeon Bae-soo, Lee Ji-hyun, Sung Ki-yoon, Park Doo-shik, Lee Min-jae, Kim Hyun-joo e Jin Seon-kyu.
Episodi di Going To You at a Speed of 493km, quanti sono
Scritta da Heo Sung-hye per la regia di Jo Woong, la serie in sedici episodi è prodotta da Blitzway Studios per conto della rete televisiva KBS, la quale ha curato il progetto attraverso la propria divisone dedicata ai drama.
Trailer di Going To You at a Speed of 493km
Going To You at a Speed of 493km in streaming
In streaming, la serie è disponibile in esclusiva su Disney+ nel nostro Paese a partire da mercoledì 21 dicembre, mentre a livello internazionale è stata distribuita – sempre dal servizio streaming di The Walt Disney Company – all’interno di Star in alcuni territori al di fuori della Corea del Sud.
Lascia un commento