Gold Digger 2 stagione non ci sarà, la serie è finita
Gold Digger è una miniserie andata in onda su Sky Serie a partire da mercoledì 8 settembre 2021. I due episodi finali sono stati trasmessi il 22 settembre 2021. Cosa sappiamo sul futuro di questa serie televisiva? Gold Digger 2 stagione non ci sarà: ad oggi lo show risulta essere concluso dopo un solo ciclo di puntate.
I 6 episodi di Gold Digger sono stati scritti da Marnie Dickens; mentre dietro la macchina da presa troviamo Vanessa Caswill (per metà stagione) e David Evans (per la seconda parte). La serie TV ha debuttato su BBC One il 12 novembre 2019. I sei episodi sono arrivati in Italia a partire dall’8 settembre 2021.
Gold Digger, la trama
Di cosa parla Gold Digger? Julia Day, una ricca sessantenne, ha trascorso l’intera vita preoccupandosi quasi esclusivamente dei bisogni delle altre persone. La donna inizia una relazione con un uomo di 36 anni: questo nuovo legame suscita accese discussioni. I familiari sono convinti che questo giovane uomo sia interessato esclusivamente ai soldi. Julia Day è però innamoratissima e difende la relazione con tutte le proprie forze. Sarà realmente amore? Oppure il nuovo fidanzato della protagonista è un cacciatore di dote?
Gold Digger cast, attori e personaggi
Julia Ormond (The Walking Dead: World Beyond, Le streghe dell’East End, Law & Order: Criminal Intent) presta il volto a Julia Day, la protagonista di questa storia. Ben Barnes (Le cronache di Narnia, Westworld – Dove tutto è concesso, The Punisher) interpreta, invece, Benjamin Greene.
Gli altri componenti del cast sono Alex Jennings (interpreta Ted), Sebastian Armesto (Sebastian Armesto), Jemima Rooper (Della), Archie Renaux (Leo), Nikki Amuka-Bird (Marsha) e Julia McKenzie (Hazel).
Gold Digger in streaming
Contemporaneamente alla messa in onda televisiva, Gold Digger è arrivato anche su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky. Gli spettatori potranno dunque guardare gli episodi in qualunque momento, senza dover rispettare una programmazione prestabilita.
Lascia un commento