Gold Digger, in onda dall’8 settembre
La nuova miniserie tv drammatica Gold Digger arriva su Sky Serie a partire da mercoledì 8 settembre 2021 alle 21.15 con i primi due episodi. I 6 episodi totali della serie targati BBC One sono stati creati e scritti da Marnie Dickens (Thirteen). Alla regia troviamo Vanessa Caswill (Piccole Donne, Thirteen) per i primi tre e David Evans (Preacher, Jamestown) per gli ultimi tre.
Commissionata da Piers Wenger per BBC Drama e Charlotte Moore per BBC Content, la serie è prodotta da Mainstreet Pictures, e co-prodotta da Ani Kevork (Age Before Beauty, Unforgotten).
Di cosa parla Gold Digger
La serie racconta la storia di Julia Day (Julia Ormond), una ricca sessantenne che si innamora di Benjamin (Ben Barnes), un uomo di 36 anni con cui inizia una relazione. Tuttavia, loro storia d’amore diventa motivo di discussione per tutta la famiglia di Julia. I familiari lo ritengono, per l’appunto, un gold digger, vale a dire un ragazzo esclusivamente interessato ai soldi di Julia. Julia, però, difende la relazione a tutti i costi: chi avrà ragione?
Gold Digger cast, attori e personaggi
Il ruolo di protagonista è affidato a Julia Ormond (Le Streghe dell’East End, The Walking Dead: World Beyond) che interpreta Julia Day. Al suo fianco troviamo Ben Barnes (Le Cronache di Narnia, Westworld, The Punisher) nel ruolo del giovane Benjamin Greene. La famiglia di Julia è composta da Alex Jennings (l’ex marito Ted), Sebastian Armesto (il figlio maggiore Patrick), Jemima Rooper (la figlia Della) e Archie Renaux (il figlio minore Leo). Completano il cast Nikki Amuka-Bird nel ruolo di Marsha e Julia McKenzie come Hazel, madre di Ted.
Gold Digger in streaming
La serie tv è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW a partire dal mercoledì 8 settembre, giorno di esordio su Sky Serie.
Lascia un commento