Goliath 3 stagione uscita: 4 ottobre su Prime Video
Martedì 18 dicembre 2018 Amazon Prime Video ha annunciato il rinnovo di Goliath per la terza stagione, il cui debutto è atteso per venerdì 4 ottobre 2019 su Amazon Prime Video in tutti i territori dove il servizio è disponibile.
Il numero di episodi per la terza stagione dovrebbe essere otto, lo stesso delle precedenti edizioni di Goliath.
Della riconferma della serie si parlava già da settembre 2018, quando alcune indiscrezioni pubblicate dal sito SpoilerTV avevano anticipato il futuro della serie con Billy Bob Thorton. La stagione 2 di Goliath ha debuttato su Prime Video in tutti i territori dove il servizio è disponibile lo scorso 15 giugno 2018, mentre il debutto della serie è avvenuto il 13 ottobre 2016. Per la sua interpretazione di Billy McBride nella prima stagione di Goliath, Billy Bob Thorton è stato premiato come Migliore Attore in una serie drammatica alla 74esima edizione dei Golden Globe.
Goliath 3 stagione cast: attori e personaggi
Per la terza stagione di Goliath, Prime Video intende fare le cose in grande: al cast si uniscono Dennis Quaid (Fortitude), Amy Brenneman (The Leftovers), Beau Bridges (Homeland), Griffin Dunne (House of Lies), Sherilyn Fenn (Twin Peaks: The Return) e Shamier Anderson (Destroyer). Riconfermati Billy Bob Thorton, Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Ana de la Reguera e Julie Brister.
“I nostri abbonati Prime Video hanno amato le prime due stagioni di Goliath e sono felice di poter realizzare per loro una nuova stagione di questo serie drammatica a sfondo legale intensa e sorprendente”, ha dichiarato Vernon Sanders, co-head of Television di Amazon Studios. “Abbiamo un’incredibile assortimento di star che si uniscono a Billy Bob e al cast di Goliath, e i fan saranno entusiasti di vedere cosa abbiamo in serbo per la terza stagione”.
Goliath 3 stagione trama: anticipazioni
Nella stagione 3 di Goliath, l’improvvisa morte di un amico di lunga data porterà Billy McBride (Thorton) ad accettare un caso nella zona di Central Valley, colpita da una forte siccità. Qui Billy si scontrerà con non soltanto uno, ma ben due nuovi Golia che hanno i volti di un proprietario di ranch dalle fortune miliardarie (interpretato da Dennis Quaid) e di sua sorella (interpretata da Amy Brenneman). Billy e il suo team continuano la ricerca della verità, mentre vecchi nemici e demoni personali affiorano e lo costringono a guardare in faccia la propria mortalità.
Goliath 3 stagione trailer
Debutta giovedì 22 agosto il primo trailer ufficiale della terza stagione di Goliath, in arrivo su Prime Video a partire da venerdì 4 ottobre.
Creata da David E. Kelley (già creatore di Picket Fences, Chicago Hope, The Practice, Ally McBeal, Boston Public, Boston Legal, Harry’s Law, Big Little Lies, Mr. Mercedes) e Jonathan Shapiro (autore di serie tra cui The Blacklist, Boston Legal e The Practice), Goliath è una produzione Amazon Studios, David E. Kelley Productions e Jonathan Shapiro Productions.
Lascia un commento