Goliath 5 stagione non ci sarà, la serie è finita
Niente da fare per Goliath stagione 5: Amazon ha annunciato che non ci saranno altri episodi. Il racconto che vede come protagonista Billy si è concluso con la quarta stagione, disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 24 settembre 2021.
La piattaforma di streaming ha confermato che la stagione 4 sarebbe stata l’ultima con un tweet. La serie televisiva è stata comunque accolta positivamente dalla critica e dal pubblico.
Billy's not done yet. #Goliath will return for its fourth and final season to @PrimeVideo. pic.twitter.com/vFH3mclejT
— Goliath (@goliathtv) November 14, 2019
Goliath, la trama
Di cosa parla la serie televisiva Goliath? Il protagonista è Billy McBride, un tempo rinomato legale e co-fondatore di un prestigioso studio. McBride è attualmente in rovina: il legale ha utilizzato un cavillo tecnico per far assolvere dall’accusa di omicidio un uomo. Quest’ultimo, dopo essere stato liberato, ha sterminato un’intera famiglia.
Dopo questo tragico evento, la vita di Billy McBride è cambiata: vive in un piccolo motel, indossa abiti sgualciti e trascorre le proprie giornate a ubriacarsi in un bar. La moglie lo ha lasciato; mentre il suo vecchio socio, Donald Cooperman, lo odia. Patty Solis-Papagian, un’avvocatessa, si reca da Billy, annunciandogli una notizia inaspettata: sono comparsi nuovi indizi riguardo a un vecchio caso su un presunto suicidio in mare. Il protagonista della serie TV intravede una colossale azione legale verso il suo ex studio.
Goliath cast, attori e personaggi
Billy Bob Thornton (Premio Oscar per la Migliore sceneggiatura non originale per Lama tagliente), conosciuto anche per il ruolo in Fargo, interpreta Billy McBride. William Hurt (conosciuto per Damages e Il bacio della donna ragno) presta il volto a Donald Cooperman, Maria Bello (NCIS – Unità anticrimine, E.R. – Medici in prima linea) è Michelle McBride, Olivia Thirlby (Good Vibes) presta il volto a Lucy Kittridge e Nina Arianda (Richard Jewell) veste i panni di Patty Solis-Papagian.
Goliath in streaming
Abbiamo scoperto che Goliath 5 stagione non si farà. Le precedenti puntate sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video, la celebre piattaforma gestita dal colosso statunitense.
Lascia un commento