Dove vedere Gomorra, in onda su Sky
Arriva Gomorra 5, la serie tv da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo romanzo omonimo, ma dove vederlo? Sky è la tua destinazione.
La pay-tv di proprietà di Comcast è committente e distributrice esclusiva della serie prodotta da Sky Studios e Cattleya.
Il quinto e ultimo capitolo di Gomorra 5 stagione va in onda a partire dal 19 novembre ogni venerdì dalle ore 21.15 su Sky Atlantic (canale 110 del bouquet Sky) e Sky Cinema Uno (canale 301) in prima visione assoluta con doppio episodio inedito. La trasmissione del finale di serie è attesa per venerdì 17 dicembre.
Gomorra in streaming dove vederlo? Su Now
Preferisci guardare Gomorra in streaming? La soluzione per te è Now, la piattaforma di video on demand targata Sky. A differenza dell’offerta televisiva, Now non prevede la sottoscrizione di un contratto: ci si può abbonare e disdire in qualsiasi momento.
La quinta stagione di Gomorra è disponibile su Now in streaming a partire dal 19 novembre, in concomitanza della messa in onda su Sky Atlantic. I restanti episodi inediti saranno disponibili a cadenza settimanale ogni venerdì. I contenuti di Now in streaming sono accessibili sia da app che da browser.
Dove vedere Gomorra, on demand
Gomorra è anche disponibile on demand su Sky. La programmazione è On Demand disponibile per i clienti dotati di decoder My Sky o Sky Q che possono spaziare tra migliaidi di titoli tra cui film, serie tv, sport, intrattenimento e molto altro ancora in qualsiasi momento.
Il servizio Sky On Demand è già incluso nel pacchetto per i clienti che dispongono di decoder My Sky o Sky Q ed è utilizzabile gratuitamente. Per accedere ai contenuti Sky on demand, il decoder deve essere connesso a internet.
Lascia un commento