Gone Baby Gone serie tv, la Fox rinuncia alla serie
UPDATE 10 maggio 2018: Brutte notizie per i fan dell’attore Joseph Morgan: la sua nuova serie tv Gone Baby Gone è stata accantonata. Stando a quanto riportato dal sito SpoilerTv, il network americano Fox avrebbe deciso di rinunciare a produrre la serie dopo aver visionato il pilot girato da Joseph Morgan e il resto del cast. Nonostante l’entusiasmo dell’attore, sembra che il pilot non sia stato considerato sufficientemente interessante e, per questo, ha deciso di non produrre una prima stagione della serie.
Gone Baby Gone serie tv, la Fox ordina il pilot
Dopo il grande successo del film che ha segnato l’esordio dell’attore Ben Affleck alla regia, Gone Baby Gone sta per diventare una serie televisiva. Il network Fox ha infatti ordinato il pilot della serie basata sull’omonimo romanzo dello scrittore Dennis Lehane. Gone Baby Gone serie tv: tutte le news su questo nuovo progetto!
Gone Baby Gone serie tv cast – attori e personaggi
UPDATE 27 febbraio 2018 – Il network americano Fox ha annunciato il primo attore che si unirà al cast di Gone Baby Gone serie tv: parliamo di Joseph Morgan, attore famoso al pubblico delle serie tv per il suo ruolo di Klaus Mikaelson nella serie tv The Originals, nata come spin-off di The Vampire Diaries e creata da Julie Plec. L’attore Joseph Morgan interpreterà il ruolo di Patrick Kenzie, detective che indagherà sulla scomparsa di una ragazzina insieme alla collega Angela Gennaro. Ecco il post di Twitter con cui Joseph Morgan ha commentato questa notizia!
Very proud of this. https://t.co/b2OMFzX9l2
— Joseph Morgan (@JosephMorgan) 27 febbraio 2018
Al momento non sono stati annunciati altri attori che prenderanno parte a questa serie tv.
Gone Baby Gone serie tv trama – di cosa parla
Gone Baby Gone serie tv racconterà la vita di due detective della polizia di Boston, Patrick Kenzie e Angela Gennaro, che sono diventati famosi per la loro abilità nel risolvere crimini grazie al loro ingegno, all’impegno e all’innegabile chimica nata tra i due.
Nel corso della serie, i due agenti incapperanno in un caso particolarmente delicato: dalla periferia di Boston è arrivata la notizia della scomparsa di una ragazzina e i due investigatori scopriranno molto presto che, in quell’indagine, niente è come sembra. Mettendo a repentaglio la loro relazione, la loro carriera e la loro vita Patrick Kenzie e Angela Gennaro dovranno scavare a fondo per riportare a galla la verità e riuscire a ritrovare la ragazzina sana e salva.
La serie tv Gone Baby Gone, trasposizione televisiva dell’omonimo romanzo di Dennis Lehane, sarà curata da Robert Levine, che scriverà la sceneggiatura, mentre il pilot della serie sarà co-prodotto da Fox e Miramax.
Gone Baby Gone serie tv data d’uscita
Dal momento che la serie si trova in una prima fase di lavorazione, non è ancora stata annunciata una possibile data di debutto di Gone Baby Gone serie tv. Possiamo comunque provare ad azzardare un’ipotesi: dal momento che Fox, per il momento, ha ordinato soltanto il pilot della serie significa che molto probabilmente la serie non vedrà la luce prima del 2019, sempre che il progetto venga approvato.
Quando un network ordina un pilot, infatti, significa che è interessata a dare un primo sguardo a una possibile serie tv, ma solo dopo aver visionato i primi minuti decide se continuare a investire sul progetto o se, al contrario, non ne vale la pena. Se il pilot venisse approvato, quindi, sarà necessario aspettare alcuni mesi per la realizzazione delle prime puntate della serie, il che ci porta a pensare che la serie debutterà non prima del prossimo anno, salvo incredibili sorprese.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-con-detective-video/
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-sul-mistero-video/
Lascia un commento