Gone su Mediaset Premium: dal 29 agosto 2018
La serie tv Gone arriva in Italia, su Mediaset Premium. La prima stagione della serie creata da Matt Lopez, arriverà a partire dal 29 agosto 2018 su Premium Crime.
Con 12 episodi la serie è basata sul romanzo One Kick di Chelsea Cain ed è stata trasmessa per la prima volta in Australia nel 2017. Nonostante sia prodotta dalla rete francese TF1 e da quella tedesca VOX, la serie ha debuttato sul canale Universal Channel (Australia). In Francia, invece, la serie è arrivata il 23 gennaio 2018 e il giorno seguente è approdata anche in Germania.
Ora è il turno dell’Italia, dove sarà trasmessa sul canale 317 del digitale terrestre in prima serata.
Gone serie tv trama
Basata sul romanzo One Kick di Chelsea Cain, la storia di Gone ha come protagonista Kit (detta Kik) Lanningan, una ragazza che sopravvive ad un sequestro di minori grazie all’intervento dell’agente dell’FBI Frank Novak.
Questo evento sconvolgerà nel profondo la ragazza che negli anni seguenti si allenerà nella arti marziali e nell’uso delle armi da fuoco. Diventata un vero portento, Novak la convince ad unirsi ad una squadra speciale da lui creata che si dedica a risolvere casi di rapimenti e persone scomparse.
Gone serie tv cast: attori e personaggi della serie
Protagonista della serie tv Gone è Kit Lanningan, interpretata dall’attrice Leven Rambin, conosciuta per aver interpretato Riley Dawason nel film Terminator: The Sarah Connor Chronicles (2008), Sloan Riley in Grey’s Anatomy e Private Practice e Clarisse La Rue nel film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – il mare dei mostri.
Il suo “salvatore”, l’agente dell’FBI Frank Novak è interpretato da Chris Noth, l’amatissimo Big di Sex and The City!
Nel cast ci sono anche John Bishop interpretato da Danny Pino (CSI: New York, Cold Case, Burn Notice, Chicago PD, Scandal), James Finley interpretato da Andy Mientus (Smash, Chasing Life, The Flash) e l’agente Maya Kennedy interpretata da Tracie Thoms (The Shield, Love, 9-1-1). Come personaggi ricorrenti, invece, ci sono Paula Lanningan, interpretata da Kelly Rutherford, Neil Pruitt, interpretato da Jordan Bridges e Noah, interpretato da Christopher O’Shea.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento