Good Girls 3 uscita: dal 26 luglio 2020 su Netflix
Good Girls 3 su Netflix Italia: a partire da domenica 26 luglio è disponibile in streaming nel nostro Paese la terza stagione della serie con protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman.
Good Girls 3 stagione uscita: dal 16 febbraio 2020 su NBC
Negli Stati Uniti il ritorno di Good Girls 3 è andato in onda a partire da domenica 16 febbraio 2020 fino al 3 maggio su NBC.
La serie figura infatti tra i titoli previsti nel palinsesto 2019/2020 del noto network americano, lo stesso che ha ospitato la messa in onda della prima stagione di Good Girls dal 26 febbraio al 30 aprile 2018 su NBC, e persino la seconda stagione dal 3 marzo al 26 maggio 2019.
Good Girls 3 stagione news
Good Girls è stata rinnovata da NBC per la terza stagione: la notizia è stata ufficializzata il 12 aprile 2019 dall’emittente americana che la trasmette negli Sati Uniti,.
A rivelarlo Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti del Scripted Programming di NBC Entertainment. “Siamo entusiaste di continuare a seguire l’amicizia e le avventure di queste tre donne incredibili mentre nel frattempo esploriamo problemi collegati in modo divertente e sorprendente. Congratulazioni alla [produttrice esecutiva] Jenna Bans, e ai nostri fantastici scrittori, cast e crew che hanno dato a queste storie profondità e umanità“.
La terza stagione di Good Girls sarà la più lunga nella storia della serie: nell’agosto 2019 è emerso che NBC ha ordinato altri 3 episodi di Good Girls 3, per un totale di 16 per la terza stagione. Doveva essere la stagione più lunga nella storia della serie, tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 gli episodi realizzati sono soltanto 11. Ricordiamo inoltre che la prima stagione della serie conta 10 episodi, mentre la seconda 13.
Good Girls 3 stagione trama: anticipazioni
Protagoniste della serie tv Good Girls sono Beth, Annie e Ruby, tre madri che rimangono coinvolte in una rapina a un supermercato. Se nella prima stagione l’obiettivo delle donne è uscire dalla situazione intricata in cui si sono trovate, nella seconda capiscono che non c’è via d’uscita e che devono convivere con ciò che hanno fatto. Le protagoniste si rendono conto che devono prendere decisioni importanti, il che spinge loro a pensare in un modo diverso, tanto da prendere in considerazioni scelte alternative, che vanno a volte contro la morale. Beth ad esempio si avvicina a Rio, il capo dell’organizzazione criminale di cui le donne si trovano a far parte.
Come finisce la stagione 2 di Good Girls
Alla fine della stagione 2, Beth (Christina Hendricks) decide di sparare a Rio (Manny Montana) invece che al detective Turner (James Lesure). Beth così facendo si libera di un capo ingombrante e spera di essersi guadagnata un alleato nell’FBI, ma le cose non andranno come crede.
Una volta che Turner si è liberato dalle manette e ha congedato Beth, il detective ha offerto ad un Rio in fin di vita l’occasione per salvarsi: se Rio avesse acconsentito a lavorare con Turner nel consegnare alla giustizia Beth, l’ispettore avrebbe chiamato il 911 e salvatogli la vita. La stagione si è conclusa con questo finale che lascia in sospeso la decisione – e la vita – di Rio, bisogna aspettare la terza per sapere l’esito di questo cliffhanger.
Good Girls 3 cast: attori e personaggi
Chi torna nella terza stagione di Good Girls? Di sicuro le tre protagoniste, Beth (Christina Hendricks), Ruby (Retta) e Annie (Mae Whitman). Se non ci sono colpi di scena e scomparse improvvise dovrebbero tornare anche Dean, interpretato da Matthew Lillard, Stan, interpretato da Reno Wilson, Rio, interpretato da Manny Montana, Sara Hill, interpretata da Lidya Jewett e Sadie Marks, interpretata da Izzy Stannard.
Charlyne Yi (la dottoressa Park di House – Medical Division) entra nel cast della terza stagione di Good Girls vestendo i panni di un personaggio ricorrente. Si tratta di Lucy, un’eccentrica artista con competenze sociali leggermente ridotte che si ritrova ad essere oggetto delle manipolazioni del trio, il quale la coinvolge nella loro impresa criminale.
Nel cast di Good Girls 3 anche Jackie Cruz (Flaca di Orange is the new Black) che interpreta Rhea, un igienista dentale estroversa e alla mano. Rhea è una madre single stringe amicizia con Beth (Hendricks) dopo essersi conosciute al parco dove portano i rispettivi figli a giocare. Rhea apprezza la compagnia e vuole aiutare Beth, ma è inconsapevole di quanto i loro destini siano intrecciati.
Good Girls 3 in streaming: dove vederla
In Italia, Good Girls serie approda in prima visione su Netflix, che ne ha distribuito la prima stagione a partire dal 3 luglio 2018, mentre la seconda è disponibile dal 31 maggio 2019. La terza stagione di Good Girls su Netflix è resa disponibile soltanto una volta conclusa la messa in onda americana, e non in contemporanea con gli Stati Uniti come accade con alcune serie quali Better Call Saul e Snowpiercer.
Tra la fine della messa in onda statunitense della seconda stagione (26 maggio) e l’arrivo su Netflix in Italia (31 maggio) sono passati solo cinque giorni. Se questa stessa tempistica fosse stata mantenuta per la distribuzione di Good Girls 3, su Netflix la terza stagione avrebbe dovuto approdare pochi giorni dopo la fine della messa in onda americana su NBC, ma tuttavia non è stato così.
Lascia un commento