Good Trouble 4 quando esce in Italia? Il 23 novembre su Disney+
Al via in Italia in esclusiva streaming su Disney+ la quarta stagione inedita di Good Trouble, acclamato dramma familiare creato da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson per Freeform, nato come spin-off di The Fosters.
Entra nel mondo Disney+ ORA!
Dopo il rilascio dei primi tre cicli di episodi, mercoledì 23 novembre 2022 la Casa di Topolino dà il benvenuto anche alla quarta stagione della serie con protagoniste Maia Mitchell e Cierra Ramirez nei panni di due sorelle alle prese con l’esplorazione dell’indipendenza in una caotica città come Los Angeles.
Negli Stati Uniti, invece, il quarto capitolo di Good Trouble è stato trasmesso in anteprima su Freeform attraverso due tranche di episodi dal 9 marzo al 1° settembre 2022. Risale invece al mese di agosto 2022 l’annuncio ufficiale che Good Trouble è stata riconfermata anche per una quinta stagione in arrivo prossimamente.
Trama di Good Trouble 4, di cosa parla?
Di cosa parla la quarta stagione di Good Trouble? All’inizio delle nuove puntate il processo di Tommy sta finalmente volgendo al termine mentre prosegue tra alti e bassi la vita delle nostre protagoniste alle prese con carriera, amori e dolori in un momento della vita in cui gli amici si trasformano nella nuova famiglia.
Cast di Good Trouble 4, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Good Trouble 4 stagione? La nuova stagione vede l’entrata di Yasmine Aker nei panni di Angelica. L’attrice prende il posto di Odelya Halevi, impegnata adesso come attrice regolare nel revival di “Law & Order” della NBC. A malincuore diciamo addio anche a Maia Mitchell, interprete di Callie da più di nove anni, che decide di uscire di scena dopo il secondo episodio della stagione 4, “Sorridi per me e baciami”.
Tra le new entry incontriamo poi Bryan Craig nel ruolo di Joaquin Peréz, misterioso giornalista investigativo sulle tracce della sorella Jenna. Si unisce al cast della stagione anche Boboo Stewart (The Twilight Saga) nel ruolo di Luca, uomo al momento senza fissa dimora con cui Joaquin fa amicizia.
Completano il cast Cierra Ramirez (Mariana), Zuri Adele (Malika Williams), Sherry Cola (Alice Kwan), Tommy Martinez (Gael Martinez), Priscilla Quintana (Isabella Tavez) e Beau Mirchoff (Jamie Hunter).
Episodi di Good Trouble 4, quanti sono?
In tutto sono 18 le puntate di Good Trouble 4 stagione. Questa è ancora una volta prodotta da Freeform. A crearla sono invece Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg. Johnson è showrunner e produttore esecutivo. Anche Christine Sacani, Greg Gugliotta, Jennifer Lopez, Benny Medina, Elaine Goldsmith-Thomas, Maia Mitchell e Cierra Ramirez sono i produttori esecutivi.
Trailer di Good Trouble 4
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Good Trouble 4 rilasciato da Freeform:
Good Trouble 4 in streaming, dove vederlo?
Dove vedere la quarta stagione di Good Trouble in streaming in italiano? Gli episodi della serie tv sono disponibili in esclusiva su Disney+. Sulla Casa di Topolino trovi inoltre anche le prime tre stagioni complete della serie.
Lascia un commento