Good Trouble 5 si farà
Cosa sappiamo sul futuro di Good Trouble 5 stagione? Questa è la domanda dei fan della dramedy familiare che hanno terminato gli episodi della quarta stagione disponibili da mercoledì 23 novembre 2022 in esclusiva streaming su Disney+! Ebbene per loro c’è una bella notizia: Good Trouble 5 si farà!
Entra nel mondo Disney+ ORA!
Considerata tra i dieci drammi via cavo più apprezzati su Freeform, risale al mese di agosto 2022 l’annuncio ufficiale da parte della rete sul ritorno dell’acclamata serie tv nata come spin-off di The Fosters. Nel dettaglio, la conferma della quinta stagione giunge è ufficializzata con un tweet pubblicato dalla pagina ufficiale della serie. Eccolo di seguito:
Cue the Coterie anthem. 🎶 #GoodTrouble will return for Season 5 on @FreeformTV and @Hulu. pic.twitter.com/aSJXIFVoEq
— Good Trouble (@GoodTrouble) August 2, 2022
Quando esce Good Trouble 5?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale. Negli Stati Uniti la stagione 5 di Good Trouble ha esordito il 16 marzo 2023 su Freeform, mentre il giorno successivo su Hulu.
In Italia, invece, i nuovi episodi potrebbero approdare in streaming su Disney+ dopo la messa in onda in anteprima americana. L’ultimo episodio è stato trasmesso il 18 maggio 2023, mentre in Italia tutti gli episodi sono stati caricati su Disney+ il 12 luglio 2023.
Anticipazioni su Good Trouble 5
Cosa aspettarsi dalla trama della quinta stagione? I coinquilini affronteranno le sfide più difficili fino ad ora, con nuove sfide nelle relazioni in evoluzione e opportunità di carriera. Attraverso alti e bassi, amore e cuore spezzato, il gruppo di The Coterie si sosterrà a vicenda mentre affrontano la prossima fase dell’età adulta.
Cast di Good Trouble 5
Nel cast di Good Trouble quinta stagione, possiamo confermare che – nonostante i dubbi del suo ritorno – , Maia Mitchell tornerà nei panni di Callie Adams-Foster.
L’attrice – che ha interpretato Callie Foster per nove anni da quando The Fosters è stato presentato per la prima volta nel 2013 – ha deciso che doveva lasciare lo spettacolo per vedere la sua famiglia in Australia, che non vedeva da due anni a causa del COVID-19 .
Completano il cast: Cierra Ramirez (Mariana), Zuri Adele (Malika Williams), Sherry Cola (Alice Kwan), Tommy Martinez (Gael Martinez), Priscilla Quintana (Isabella Tavez) e Beau Mirchoff (Jamie Hunter), Bryan Craig (Joaquin Peréz) e Boboo Stewart (Luca).
Episodi di Good Trouble 5
A differenza delle precedenti stagioni con 18 puntate, la quinta vanta solo dieci episodi. La serie tv è una produzione Freeform. A crearla sono invece Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg. Johnson è showrunner e produttore esecutivo. Anche Christine Sacani, Greg Gugliotta, Jennifer Lopez, Benny Medina, Elaine Goldsmith-Thomas, Maia Mitchell e Cierra Ramirez sono i produttori esecutivi.
Trailer di Good Trouble 5, esiste già?
Ecco il trailer della quinta stagione.
Good Trouble in streaming, dove vederlo?
Dove vedere la quinta stagione di Good Trouble una volta rilasciata streaming anche in Italia? Dopo aver accolto le prime quattro stagioni, Disney+ darà il benvenuto in esclusiva anche al quinto capitolo. Sulla Casa di Topolino trovi inoltre anche le prime tre stagioni complete della serie.
Lascia un commento