Good Trouble 6 non ci sarà
Niente Good Trouble 6: a dicembre 2023 Freeform cancella la serie tv con Maia Mitchell e Cierra Ramirez. C’è però anche una bella notizia. Come riporta infatti l’affidabile Variety, la serie tv ha ottenuto la possibilità di filmare alcune scene aggiuntive in modo da regalare ai fan un episodio finale come si deve, col quale concludere adeguatamente la storia al centro della serie tv.
Disponibile per l’Italia in esclusiva su Disney+, parliamo della dramedy familiare targata Freeform, nonché spin-off di The Fosters, ideata da Joanna Johnson, Bradley Bredeweg e Peter Paige. Considerata ad oggi uno dei titoli più apprezzati sul canale americano, Good Trouble chiude i battenti dopo cinque stagioni e probabilmente 79 episodi, di cui l’ultimo in arrivo prossimamente.
Entra nel mondo Disney+ ORA!
Quando esce Good Trouble episodio extra
Quanto all’uscita dell’episodio o degli episodi extra, al momento non è ancora stata svelata una data di uscita ufficiale per l’Italia su Disney+. Negli Stati Uniti, invece, questi raggiungeranno il canale via cavo Freeform dal 2 gennaio 2024.
Anticipazioni Good Trouble episodio extra
Stando alle prime anticipazioni, l’episodio extra di Good Trouble continuerà con il contributo del cast originale. Parliamo di Maia Mitchell interprete di Callie Adams Foster, la sorella adottiva e impiegata legale di Mariana, e di Cierra Ramirez, interprete di Mariana Adams Foster, la sorella adottiva di Callie ed un ingegnere del software. La trama potrebbe svilupparsi ulteriormente con il coinvolgimento di questi personaggi e delle loro storie nel prosieguo della serie.
Cast Good Trouble episodio extra
Hanno preso parte al cast di Good Trouble Maia Mitchell nei panni di Callie Adams-Foster, insieme a Cierra Ramirez (Mariana), Zuri Adele (Malika Williams), Sherry Cola (Alice Kwan), Tommy Martinez (Gael Martinez), Priscilla Quintana (Isabella Tavez) e Beau Mirchoff (Jamie Hunter), Bryan Craig (Joaquin Peréz) e Boboo Stewart (Luca).
Con loro abbiamo visto anche Josh Pence, noto per Revenge, Emma Hunton, nota per Happy Endings, e Beau Mirchoff, noto per il suo ruolo in Now Apocalypse.
Quanti episodi in più avrà Good Trouble 5?
Al momento non conosciamo ancora il numero degli episodi o delle scena extra in arrivo alla fine della quinta stagione. Tra i creatori del progetto troviamo Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg. Johnson è showrunner e produttore esecutivo. Anche Christine Sacani, Greg Gugliotta, Jennifer Lopez, Benny Medina, Elaine Goldsmith-Thomas, Maia Mitchell e Cierra Ramirez sono i produttori esecutivi.
Trailer Good Trouble episodio extra, esiste già?
Trovi di seguito il primo teaser trailer ufficiale rilasciato da Freeform.
Good Trouble episodio extra in streaming, dove vederlo?
Dove vedere l’ultimo episodio di Good Trouble in streaming? Dopo aver accolto le prime cinque stagioni, Disney+ darà il benvenuto in esclusiva anche agli episodi conclusivi della quinta stagione.
Lascia un commento