Good Trouble, chiude lo spin-off di The Fosters
Freeform ha cancellato Good Trouble, lo spin-off di The Fosters incentrato sui personaggi di Mariana (interpretata da Cierra Ramirez) e Callie (Maia Mitchell). Gli episodi restanti della quinta stagione – in onda dal 2 gennaio su Freeform negli Stati Uniti – saranno quindi gli ultimi per la serie, ma alla produzione verrà data la possibilità di tornare a girare delle scene in più per dare al racconto la conclusione che merita.
Perché Good Trouble è stata cancellata? Secondo The Hollywood Reporter, la prima testata a riportare la notizia, bassi ascolti e costi molto alti sono tra i fattori che hanno portato Freeform a chiudere Good Trouble e Cruel Summer.
La serie segue un gruppo di giovani – capitanati da Callie e Mariana, fresche di laurea – nel pieno dei loro vent’anni che vivono nel quartiere The Coterie di Los Angeles. La star della serie e produttrice esecutiva Cierra Ramirez debutta la macchina da presa in questa seconda parte della quinta stagione.
Nei nuovi episodi i coinquilini dovranno affrontare gli ostacoli più duri che si presenteranno loro quando dovranno affrontare le sfide di una relazione in evoluzione e le nuove opportunità di carriera. Attraverso alti e bassi, storie d’amore e di cuore, i membri di The Coterie si appoggeranno l’uno all’altro mentre affrontano la prossima fase dell’età adulta. Negli episodi finali torna Maia Mitchell insieme a Beau Mirchoff, il quale veste i panni di Jamie, il futuro marito di Callie.
La serie è interpretata da Cierra Ramirez, Zuri Adele, Sherry Cola, Bryan Craig, Emma Hunton, Tommy Martinez, Josh Pence e Booboo Stewart. È prodotta esecutivamente da Joanna Johnson, Christine Sacani, Greg Gugliotta, Jennifer Lopez, Benny Medina, Elaine Goldsmith-Thomas e Cierra Ramirez. Johnson è anche showrunner.
Lascia un commento