Good Trouble in streaming su Star di Disney+
Cerchi gli episodi di Good Trouble in streaming in italiano? Le trovi in esclusiva streaming su Star di Disney+.
Dopo l’arrivo delle prime tre stagioni, risale alla giornata di mercoledì 23 novembre 2022 l’arrivo anche della quarta. Proprio così, le prime quattro stagioni di Good Trouble sono tutte disponibili in streaming su Disney+!
Entra nel mondo Disney+ ORA!
Good Trouble è la serie statunitense creata da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson nata come spin-off di The Fosters.
Ed è dopo il rilascio della serie originale, disponibile dallo scorso 22 giugno su Disney+, che la Casa di Topolino accoglie anche il suo spin-off trasmesso su Freeform con le prime tre stagioni dal 2019 al 2021. Risale al mese di agosto 2o22 la notizia del rinnovo di una quinta stagione in arrivo prossimamente prima su Freeform, e dopo anche in esclusiva per l’Italia su Disney+!
Le due sorelle Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) si sono appena laureate e trasferite al centro di Los Angeles, città che darà loro la carica per vivere al meglio le prime esperienze tra amore, sfide e tutti gli imprevisti possibili di una nuova vita in una nuova città. Riusciranno Callie e Mariana a sopravvivere da sole?
Good Trouble dove vederlo in italiano
Come fare quindi per vedere gli episodi di Good Trouble in streaming in italiano? Come anticipato, in Italia Disney+ accoglie nella sua sezione dedicata all’intrattenimento generale gli episodi completi delle prime quattro stagioni della serie tv drammatica.
Nel cast di Good Trouble accanto alle protagoniste Maia Mitchell e Cierra Ramirez troviamo anche Zuri Adele (Malika), Sherry Cola (Alice), Thommy Martinez (Alice) e Roger Bart (Giudice Wilson).
La nuova stagione vede poi l’entrata in scena di Yasmine Aker nei panni di Angelica al posto di Odelya Halevi, impegnata adesso come attrice regolare nel revival di “Law & Order” della NBC.
Tra le new entry incontriamo poi Bryan Craig nel ruolo di Joaquin Peréz, misterioso giornalista investigativo sulle tracce della sorella Jenna. Si unisce al cast della stagione anche Boboo Stewart (The Twilight Saga) nel ruolo di Luca, uomo al momento senza fissa dimora con cui Joaquin fa amicizia.
Quanto alla quinta stagione, ci aspettiamo di vederla presto approdare sullo streamer proprio come gli episodi dei primi quattro capitoli precedenti.
Lascia un commento