Good Witch 8 stagione non ci sarà
Good Witch 7 ha concluso mercoledì 26 gennaio 2022 la programmazione in prima visione su Rai 2 dell’ultima stagione. Non a caso, sappiamo già che Good Witch 8 stagione non ci sarà. L’annuncio è stato dato in occasione della messa in onda della settima stagione negli Stati Uniti nell’estate 2021.
La serie prodotta da Hallmark Network e ITV Studios debutta dal 13 gennaio 2022 in Italia con gli ultimi dieci episodi conclusivi. L’appuntamento è fissato per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:15 su Rai 2.
Good Witch trama, di cosa parla
La serie tv Good Witch racconta la storia della neo-vedova Cassie Nightingale e della figlia adolescente Grace. Cassie è una strega “buona” che vive nella cittadina di Middleton.
L’ultima stagione della serie inizia subito dopo la rottura della maledizione, mentre i cugini Merriwick stanno per affrontare la forza che mette a rischio la loro eredità familiare. Grande colpi di scena sono in serbo per tutti i protagonisti. Cosa ne sarà della relazione tra Stephanie e Adam? I due torneranno insieme?
Good Witch cast, attori e personaggi
Protagonista della serie è Catherine Bell nel ruolo di Cassie Nightingale. Accanto a lei troviamo James Denton come Sam e Sarah Power nel ruolo di Abigail Pershing.
Catherine Disher è Martha Tinsdale, Kylee Evans è Stephanie e Katherine Barrell è Joy Harper. Completano il cast Marc Bendavid nel ruolo di Donovan Davenport e Scott Cavalheiro in quello di Adam.
Good Witch in streaming
Good Witch è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuito dedicata ai contenuti Rai. Attenzione però, gli episodi di Good Witch rimangono disponibili sulla piattaforma per un periodo di tempo limitato. Una volta scaduto il tempo prestabilito, le puntate verranno rimosse dalla piattaforma gratuita.
Lascia un commento