Gossip Girl 2021 dove vederlo
Gossip Girl 2021 è la serie televisiva ambientata nello stesso universo narrativo dell’omonimo teen drama andato in onda tra il 2007 e il 2012. Nuovi personaggi e storie animano la Constance Billard St. Jude’s School. Come fare però per guardare di Gossip Girl 2021, ad esempio, lo streaming 1×07? Da quella data tutti gli episodi sono disponibili su NOW, la piattaforma gestita da Sky.
Gossip Girl 2021 su NOW
La serie televisiva che racconta le scandalose vite dell’élite di Manhattan è disponibile in Italia, su Sky Serie, dal 27 ottobre 2021. La prima stagione di dodici episodi è divisa in due parti. I primi sei sono disponibili in streaming anche su NOW. Gli spettatori possono dunque guardare (o riguardare) Gossip Girl in streaming senza rispettare gli orari imposti dalla programmazione televisiva.
NOW può essere utilizzato attraverso numerosi dispositivi, tra cui Smart TV, PC, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Vodafone TV, console per videogiochi, tablet e smartphone. Ricordiamo che per accedere alla piattaforma di streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (che può essere disattivato in qualunque momento). I Pass NOW disponibili sono i seguenti:
- Pass sport (calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky) a 14,99 euro al mese;
- Cinema + Entertainment (film, serie TV e show, 2 schermi in contemporanea) a 14,99 euro al mese (3 euro per il primo mese, successivamente si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino).
Per guardare Gossip Girl – ideato da Joshua Safran – in streaming è necessario acquistare il Pass “Cinema + Entertainment”. La nuova serie televisiva è ambientata nell’esclusiva Constance Billard St. Jude’s School. Diversi anni dopo gli eventi della serie di partenza, Gossip Girl è tornata in azione. Non si tratta di Dan Humphrey, bensì di alcuni insegnanti che – stufi del comportamento degli studenti – hanno deciso di creare un account Instagram e diffondere i segreti dell’élite di Manhattan.
Su NOW sono disponibili anche le 6 stagioni della serie televisiva, ideata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, trasmessa tra il 2007 e il 2012.
Lascia un commento