Gossip Girl, le coppie sul set e nella vita reale!
Gossip Girl, le coppie sul set e nella vita reale! Gossip Girl ci ha emozionato e ci ha affascinato con le sue storie dell’alta società e delle feste sempre all’ultimo grido. Ciò a cui ci siamo più affezionati però sono sicuramente i personaggi e il loro lato originale ed eccentrico. Abbiamo amato le coppie e abbiamo sperato fino all’ultimo momento che le nostre ship preferite tornassero insieme e per fortuna questo è accaduto. Ma nella realtà con chi saranno fidanzati e/o sposati i nostri beniamini? Ecco quindi Gossip Girl: le coppie sul set e nella vita reale!
Dan e Serena
La storia tra Dan e Serena nasce già dal primo episodio. Conosciutisi alla festa di Blair in cui Dan è stato invitato per puro caso, tra loro nasce il così detto “colpo di fulmine”. Lei è la ragazza ricca, lui è un aspirante scrittore che vorrebbe diventare qualcuno di importante. Tra loro ci sono fuochi e fiamme ma tutto si spegne verso la fine della prima stagione. Ricominciano a frequentarsi nella seconda ma non c’è più l’euforia di prima. Infatti si lasceranno e riprenderanno diverse volte, restando insieme per brevi periodi. Soltanto dalla sesta stagione capiranno che sono fatti l’uno per l’altro e infatti si sposeranno nel gran finale.
Blake Lively e Penn Badgley sono stati insieme anche nella realtà. I due si sono frequentati dal 2007 al 2010 ma poi hanno interrotto la loro relazione. Ora Blake è felicemente sposata con l’attore Ryan Reynolds, conosciuto sul set di Lanterna Verde. I due sono convolati a nozze il 9 settembre 2012 e sono genitori di tre bambine, James, Inez e Betty. Anche Penn Badgley ha trovato di nuovo l’amore. Si è infatti sposato con Domino Kirke il 27 febbraio 2017, il loro primo figlio è nato nell’agosto 2020.
Lascia un commento