Gossip Girl: easter egg e curiosità che non potete perdervi se siete dei veri fan!
Vi manca Gossip Girl? La popolare serie tv è terminata nel 2012, ma noi continuiamo ad amarla! Moda, lusso (e lussuria), amore, amicizia, flirt, scandali, gossip, catfight e drammi sono alcuni degli elementi che hanno reso Gossip Girl così di successo. Se le avventure di Blair, Serena e i loro amici non vi hanno ancora stancato e amate alla follia New York (e in particolare l’Upper East Side), non potete perdervi questi easter egg sulla serie!
Chuck e Blair non dovevano stare insieme
I produttori e creatori dello show hanno ammesso che inizialmente Chuck e Blair non dovevano essere una coppia! Ecco cosa ha rivelato Josh Schwartz in un’intervista: “Niente di questo [Chuck e Blair insieme] era previsto. Chuck arriva nello show come antagonista. Ma ecco la cosa divertente e grandiosa di fare una serie televisiva – è tutta un’evoluzione, un vissuto, un qualcosa che si respira nell’aria e le cose possono cambiare facilmente. Prendi un attore come Ed Westwick e vedi la chimica che ha con Leighton Meester e le loro scene [previste] vanno in frantumi. Perciò ci sono due persone che sono legate dai loro piani reciproci e il lato oscuro dello show e tutto ciò si evolverà naturalmente in una relazione romantica”.
Da quel momento i creatori dello show hanno capito che Chuck e Blair avrebbero avuto il loro lieto fine. Un lieto fine che arriva con il loro matrimonio nell’episodio finale della serie! Presenti al lieto evento c’erano Serena van der Woodsen (Blake Lively), Dan Humphrey(Penn Badgley), Nate Archibald (Chace Crawford), Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg), la madre di Serena e matrigna di Chuck Lily van der Woodsen-Bass (Kelly Rutherford), lo zio di Chuck, Jack (Desmond Harrington), la madre di Blair Eleanor Waldorf ( Margaret Colin) e ovviamente la fidata Dorota (Zuzanna Szadkowski).
Ed Westwick poteva non essere Chuck!
Potete immaginare qualcun altro che non sia Ed Westwick vestire i panni d’alta moda dell’elegante, affascinante e libertino Chuck Bass? Sicuramente no! Eppure l’attore britannico ha rischiato di non ottenere la parte. Ed Westwick aveva inizialmente fatto il provino per il ruolo di Nate Archibald e poi per quello di Chuck, ma secondo i produttori non era indicato per nessuno dei due ruoli perché “aveva l’aria di essere più un serial killer che un protagonista romantico”. Fortunatamente, gli ideatori della serie hanno cambiato idea. (P.S. Il film preferito di Ed Westwick è American Psycho!).
Carlotta van Der woodsen dice
Ok