Gossip Girl e The O.C.
Vi ricordate la puntata di Gossip Girl dedicata alla giovane Lily Rhodes? Doveva essere uno spin-off basato su Lily (che doveva essere interpretata da Brittany Snow) e sua sorella Carol, intitolato Valley Girl. Nella serie abbiamo visto Brittany Snow nei panni della giovane Lily e Krysten Ritter in quelli della sorella maggiore: non sarebbe stato uno spin-off fantastico? L’episodio pilota dello spin off mai realizzato doveva anche includere alcuni personaggi della serie The O.C. nella loro versione più giovanile, in modo da collegare i due mondi. Forse Lily avrebbe incontrato i giovani Sandy Cohen e Julie Cooper! Dopo tutto tra genitori di adolescenti ricchi e viziati ci si intende alla grande…
Nella vita reale, però, gli universi di The O.C. e Gossip Girl si sono uniti davvero! Dovete sapere che l’attrice che in Gossip Girl interpreta Blair Waldorf Leighton Meester è sposata con Adam Brody, l’attore che in The O.C. interpreta Seth Cohen. La coppia ha avuto due figli.
All’attrice Misha Barton, che interpretava Marissa Cooper in The O.C., era stato offerto il ruolo di Georgina Sparks in Gossip Girl, ma l’attrice ha rifiutato la parte che infatti andò a Michelle Trachtenberg. L’attrice che interpreta Summer Roberts in The O.C. Rachel Bilson è apparsa nell’episodio finale di Gossip Girl in un cameo! Con lei c’era anche Kristen Bell, l’attrice che ha doppiato la voce della misteriosa Gossip Girl nella serie, ma che ha interpretato anche Veronica Mars nella serie omonima. Quindi Gossip Girl, The O.C. e Veronica Mars sono ambientate tutte e tre nello stesso universo seriale?
Il film di Gossip Girl
Un film di Gossip Girl? Al momento non è stato confermato nulla anche se Ed Westwick non sarebbe presente in un eventuale seguito della serie. Possiamo solo accontentarci della nuova serie anche se non sappiamo chi del vecchio cast torna! Progetti in cantiere a parte, dovete sapere che Gossip Girl inizialmente doveva essere un film tratto dai romanzi di Cecily von Ziegesar. L’attrice che avrebbe dovuto interpretare Blair Waldorf era Lindsey Lohan! Che dite preferivate lei a Leighton Meester? Noi no di certo!
Carlotta van Der woodsen dice
Ok