Gossip Girl ha creato delle amicizie che hanno superato la prova del tempo. Lo rivela Ed Westwick, indimenticabile interprete di Chuck Bass, che ha raccontato della sua amicizia con Leighton Meester e Blake Lively. “Io e Leighton Meester ci siamo divertiti molto a lavorare insieme e ovviamente abbiamo sviluppato un bel legame” ha dichiarato il 30enne Ed Westwick ospite alla DayDream Convention 2017 che si è tenuta lo scorso weekend a San Paolo in Brasile. Ed ha anche parlato della sua collega Blake Lively, rivelando che dopo la fine di Gossip Girl nel 2012 lui e Blake sono rimasti in contatto e si sentono ancora.
Recentemente Blake Lively non ha escluso che parteciperebbe ad un revival di Gossip Girl; lo scorso aprile l’interprete di Serena Van Der Woodsen aveva detto: “Non farei sette anni di una serie [adesso], perché è un lavoro duro e sono madre, ma ho imparato che nella vita non bisogna mai dire mai. Lo farei? Se l’idea fosse buona sì. Ci siamo divertiti molto a vivere e a girare a New York”.
Meno favorevole la sua collega Leighton Meester, che a febbraio aveva dichiarato “ho iniziato Gossip Girl dieci anni fa, quando avevo vent’anni, adesso ne ho trenta: sono cresciuta”.
Anche Ed Westwick non è interessato alla prospettiva di tornare a Gossip Girl, la serie tv che l’ha reso celebre nove anni fa: “no, non tornerò indietro. Ho fatto molto con il personaggio di Chuck, a questo punto sarebbe una forzatura. Gossip Girl è finito.”
Lo scorso mese si era diffusa sul Web la notizia di un film su Gossip Girl: tra gli attori di cui si vociferava un coinvolgimento c’erano Leighton Meester (Blair Waldorf), Chace Crawford (Nate Archibald), Jessica Szohr (Vanessa Abrams) e Sebastian Stan (Carter Baizen).
Lascia un commento