Gossip Girl, Jessica Szohr si é sposata, Nina Dobrev damigella d’onore
L’ex-star di Gossip Girl, Jessica Szohr ha omaggiato la sua amica di lunga data Nina Dobrev come la “migliore damigella d’onore” dopo il matrimonio dell’interpreta di Vanessa Abrams avvenuto in Arizona.
Un commovente lungo messaggio che la 39enne ha condiviso su Instagram ringraziando l’ex-protagonista di The Vampire Diaries, dopo aver convolato a nozze con l’ex giocatore di Vancouver Canucks Brad Richardson.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
“La migliore MOH. Non riesco a ringraziarti abbastanza Nina (nel senso buono del termine) Hai fatto più di quanto potessi immaginare ed è stato elettrizzante averti al mio fianco :). Sei stata premurosa e creativa! Sei stata affascinante e divertente (come al solito)! Hai scelto posti stupendi e regali così divertenti per tutti quando siamo arrivati:) Sei stata lì con me nel bene e nel male per quasi 2 decenni… quindi grazie… grazie Nina per tutto quello che hai fatto durante la nostra amicizia, ma soprattutto per tutti gli eventi del matrimonio;)”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Prosegue il messaggio di gratitudine di Szohr. “Hai superato te stessa… affrontando un intervento chirurgico, facendo uscire un film, ristrutturando una casa ed essendo un’amica fantastica in tutto questo. Davvero, ti voglio bene più di quanto tu possa mai immaginare!” ha scritto Szohr, aggiungendo che il discorso di benvenuto di Dobrev era “di livello superiore ad ogni altro”.
Come già menzionato, Jessica Szohr ha interpretato Vanessa Abrams in Gossip Girl negli stessi anni in cui Nina Dobrev era Elena Gilbert in The Vampire Diaries. Szohr e Richardson hanno ufficializzato la loro relazione nel 2019 e hanno avuto la loro prima figlia, Bowie Ella Richardson l’11 gennaio 2021. La coppia ha annunciato il loro fidanzamento nel maggio 2022 con una foto postata su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento