Gossip Girl, Ed Westwick innamorato di Leighton Meester? “È stato difficile non esserlo”
Gossip Girl, per Ed Westwick innamorato di Leighton Meester? Gli anni passano ma le certezze rimangono. Chuck e Blair sono una delle coppie, se non addirittura LA coppia che rappresenta la serie tv. Tra alti e bassi i due capiscono di non riuscire a stare l’uno senza l’altra e per fortuna nel finale di serie hanno il loro lieto fine con tanto di matrimonio e figlio (Vogliamo uno spin- off su Henry Bass!).
Ora nuove generazioni di studenti varcano le soglie della Constance Billard School (anche se l’anonima Gossip Girl torna a farsi sentire) ma sentiamo comunque la mancanza dei vecchi protagonisti, che dominavano la scena e tutto l’Upper East Side. E la nostalgia sale ancora di più soprattutto dopo le ultime parole di Ed Westwick (interprete di Chuck Bass)! L’attore infatti ha rivelato che per lui è stato molto difficile non innamorarsi di Leighton Meester (interprete di Blair)!
Durante il Q&A del Comic Con di Liverpool di Monopoly Events ha speso belle parole sulla sua ex collega, sottolineando questo concetto. Ecco le sue parole: “È difficile non innamorarsi di Leighton – una parte di me si è innamorata di lei, sapete? È fantastica“.
Il che spiega in parte perché sul set ci fosse così tanta sintonia tra i due attori e queste ultime dichiarazioni fanno tornare ai fan la voglia di rivederli ancora di più tornare Chuck e Blair in un cameo nella nuova serie tv di Gossip Girl.
Oggi Leighton è felicemente sposata con Adam Brody e i due hanno anche due figli. Ed Westwick invece è recentemente tornato single, dopo la fine della sua relazione con la modella Tamara Francesconi.
Lascia un commento