Gossip Girl nuova stagione
Gossip Girl, il reboot dell’omonimo teen drama targato HBO Max è arrivato in Italia con la stagione 2. Il primo ciclo di episodi, che nel nostro Paese è stato trasmesso da Sky Serie a partire dal 27 ottobre 2021, ha avuto ottimi riscontri negli Stati Uniti da parte della critica e dal pubblico.
La fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan debutta adesso con nuovi episodi: andiamo subito a scoprire tutti i dettagli. Il primo ciclo di puntate è diventato il miglior debutto del 2021 su HBO Max fino all’arrivo di And Just Like That.
Quando esce Gossip Girl reboot 2 stagione?
Quando va in onda la stagione 2 del reboot di Gossip Girl? A partire dal 2 dicembre i nuovi episodi vanno in onda in prima visione assoluta tutti i venerdì su Sky Serie – disponibile anche on demand e su Now – con un doppio episodio a settimana dalle ore 21:15 dato in contemporanea al debutto su HBO Max.
Gossip Girl reboot 2 dal 21 gennaio non va in onda
A partire dal 21 gennaio – e fino al 28 gennaio, quando è prevista la messa in onda del finale della seconda e ultima stagione -, il reboot di Gossip Girl non va più in onda il venerdì – per accomodare il debutto di Call My Agent – Italia – ma si sposta il sabato, sempre dalle ore 21.15 con un episodio inedito alla settimana. Chi vuole seguire gli episodi 9 e 10 della seconda stagione del reboot di Gossip Girl su Sky e Now deve sintonizzarsi sabato 21 gennaio e sabato 28 gennaio, rispettivamente.
Gossip Girl reboot 2 stagione, la trama
È il secondo semestre dell’ultimo anno e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno controllando le vite scandalose e le bugie dei rampolli dell’élite di Manhattan. D’altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico vuole. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione e guardare al proprio impatto e come può renderlo più catastrofico di prima, anche se questo significherebbe mentire. Vecchi nemici, nuovi alleati, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, ed entro la fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti…e chi li ha portati allo scoperto.
Più nel dettaglio ecco le prime anticipazioni sulla stagione 2: “La seconda stagione è ambientata nel secondo semestre dell’anno, quindi in realtà stiamo girando da gennaio a luglio uno show che si svolge da gennaio a maggio“, queste le parole dello showrunner Joshua Safran durante un panel del PaleyFest. “Così almeno saremo vestiti in modo appropriato“.
Aggiunge anche: “[Il ballo di fine anno] sarà fantastico, sì. Il mio ballo di fine anno era al Plaza, il che è divertente perché quando stavamo girando al Plaza per l’episodio cinque, stavamo girando nella stanza dove c’era il mio ballo di fine anno… Il nostro ballo di fine anno [alla Constance Billard] dovrà essere qualcosa di più grande di quello“.
Ci sarà anche un episodio ambientato fuori città. “Ogni stagione dell’originale Gossip Girl, c’era un episodio fuori città, e ci sarà anche in ogni stagione di questa Gossip Girl“, ha detto sempre lo showrunner. “Quindi nella prima stagione, a causa del COVID, saremmo dovuti andare in un luogo lontano ma non potevamo. Invece, lasciamo la città, uh, è una versione degli Hamptons. Non dirò altro, ma non sono gli Hamptons. Poi nella seconda stagione lasceremo il Paese“. L’episodio in questione è ambientato a Roma, come rivelato da Safran che ha pubblicato su Twitter uno scatto dal set italiano risalente allo scorso agosto.
Come finisce la prima stagione di Gossip Girl reboot
Nel finale della prima stagione, Obie Bergmann e Julien si lasciano – di nuovo. Obie nel frattempo si frequenta con Grace, ma questo è un boccone difficile da digerire per Julien. Max affronta il divorzio dei suoi papà con l’aiuto di Aki e Audrey. Davis aiuta finanziariamente Nick così da consentire a Zoya di rimanere a New York. Julien propone di offrire a “Gossip Girl” tutti i i segreti dei suoi amici e intende smascherare chi si nasconde dietro quel nick così da ritornare nelle grazie dell’alta società. Kate – che in questo caso è “Gossip Girl” – acconsente, ma ad una condizione.
Gossip Girl reboot 2 cast, attori e personaggi
Il cast della seconda stagione è composto da Jordan Alexander (interpreta Julien Calloway), Eli Brown (Obie Bergmann), Thomas Doherty (Max Wolfe), Tavi Gevinson (Kate Keller), Emily Alyn Lind (Audrey Hope), Evan Mock (Aki Menzies), Zion Moreno (Luna La), Whitney Peak (Zoya Lott), Savannah Lee Smith (Monet de Haan), Todd Almond (Gideon Wolfe), Adam Chanler-Berat (Jordan Glassberg), Johnathan Fernandez (Nick Lott) e Jason Gotay (Rafa Caparros).
Gossip Girl reboot 2, torna Georgina Sparks
A loro si unisce Michelle Trachtenberg nell’iconico ruolo di Georgina Spark.
Episodi di Gossip Girl reboot 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri dodici episodi per la seconda stagione. La serie è prodotta da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. La serie è scritta, prodotta e sviluppata da Joshua Safran (Random Acts); produttori esecutivi sono anche Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è coproduttrice esecutiva.
Trailer di Gossip Girl reboot 2
In apertura di post il trailer della seconda stagione del reboot, dal 2 dicembre in onda su Sky e Now.
Gossip Girl reboot 2 in streaming, dove vederla
La prima stagione di Gossip Girl è disponibile in streaming su NOW, la piattaforma gestita da Sky. Lo show è arrivato in Italia il 27 ottobre 2021 su Sky Serie.
Lascia un commento