Nel reboot di Gossip Girl Georgina Sparks è tornata con un’incredibile rivelazione sulla vita di Dan e Serena. La regina della meschinità della serie madre ha fatto il suo tanto atteso ritorno nell’ Upper East Side.
ATTENZIONE: nelle prossime righe ci saranno spoiler sulla sesta puntata di Gossip Girl (2021) seconda stagione. Se non siete in pari con gli episodi vi consigliamo di interrompere la lettura.
Nello specifico, Georgina (Michelle Trachtenberg) ha fornito informazioni chiave su due dei principali attori della serie originale, Dan (Penn Badgley) e Serena (Blake Lively). E quale posto migliore per farlo non nell’appartamento della coppia, dove troviamo Kate – rapita – che si risveglia indossando uno degli abiti indossati da Serena. Stiamo parlando di uno dei vestiti che aveva Serena durante la sua vacanza a Parigi con Blair all’inizio della quarta stagione.
continua a leggere dopo la pubblicitàKate wearing another Serena outfit #GossipGirl 😭 pic.twitter.com/XY4vajZ3md
— 🚬 (@mattdilfon) December 28, 2022
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Questa è la casa di Dan e Serena. Hanno licenziato il personale quando pensavano che qualcuno rubasse in casa. All’inizio pensavano che fosse il portiere e hanno installato telecamere ovunque. Ho fatto inserire un’immagine in loop a mio figlio, così ora si stanno rivolgendo ad un esperto paranormale. Non hanno idea che io sia il loro poltergeist”.
“[Lo faccio da] cinque o sei anni. All’inizio si trattava di piccolezze: prendere un paio di calzini, abbassare il riscaldamento. Ma poi volevo un po’ più di divertimento, come sostituire il latte d’avena con il latte intero. Il loro bambino è intollerante al lattosio. Hanno visto ogni specialista e nessuno sa cosa c’è che non va”. Georgina è tornata.
Con questo inquietante monologo abbiamo scoperto che Dan e Serena, che si sono scambiati le promesse nuziali nel finale della serie originale, hanno una vita coniugale felice e anche un figlio.
Come ha spiegato nei momenti finali dell’episodio, la missione di Georgina di “f-ks-t up” è solo all’inizio, che Kate stia al gioco volentieri o meno. Georgina non è stata l’unico personaggio della serie originale ad apparire questa settimana. Abbiamo anche incontrato Nelly Yuki (Yin Chang), che ora è il più giovane vicedirettore nella storia del New York Magazine.
Lascia un commento