Gossip Girl reunion per Rufus e Lily
Reunion per Rufus Humphrey e Lily van der Woodsen a dieci anni dalla trasmissione del primo episodio di Gossip Girl. Gli interpreti dei genitori di Dan e Serena, Matthew Settle e Kelly Rutherford, si ritrovano per festeggiare il compleanno di Settle che domenica scorsa (17 settembre) ha compiuto 48 anni.
https://www.instagram.com/p/BZJT0Xun2Cy/
Kelly Rutherford ha pubblicato sul suo profilo Instagram:
Buon compleanno al mio bell’amico @matthew_settle. Ti voglio bene e penso il meglio di te. Come attore, padre e amico. Ti mando così tanto amore oggi e ogni giorno. ? (come si può vedere faccio molta fatica a dimostrare il mio affetto per questo essere umano ?)
Rufus e Lily, riassunto della loro storia d’amore in Gossip Girl
Lily van der Woodsen e Rufus Humphrey sono stati una delle coppie più belle di Gossip Girl. I genitori di Serena (Blake Lively) e Dan (Penn Badgley) iniziano a frequentarsi da adolescenti, quando Rufus era in tour con la sua band Lincoln Hawk. Il loro amore viene interrotto quando CeCe Rhodes minaccia la figlia Lily di diseredarla se continua la storia con Rufus. Per questo motivo Lily lo lascia, ma poco dopo scopre di essere aspettare un figlio da lui. Senza rivelare a Rufus della sua gravidanza, Lily darà alla luce il loro figlio illegittimo in gran segreto, Scott Rosson, che successivamente apparirà in Gossip Girl ormai ventenne.
Lily e Rufus ricominciano a frequentarsi quando scoprono che Dan e Serena stanno uscendo insieme. Dopo alcuni tira e molla Lily e Rufus si sposano nella terza stagione di Gossip Girl, ma in seguito al ritorno di Bart Bass (Robert John Burke) con la quale era precedentemente sposata, Lily decide di annullare l’unione con Rufus per salvare il matrimonio con Bart.
Nel frattempo Rufus inizierà una relazione con Ivy Dickens (Kaylee DeFer), che in segreto sta frequentando William van der Woodsen (William Baldwin), ex marito di Lily. Ivy sta uscendo con Rufus soltanto per vendicarsi di Lily, ma nell’ultimo episodio di Gossip Girl William, il papà di Serena, rivela a Ivy Dickens che l’unico motivo per cui ha complottato con lei è stato per ritornare insieme a Lily.
Dopo il salto temporale nel gran finale di Gossip Girl scopriamo che Rufus e Lily sono di nuovo in buoni rapporti e presenziano entrambi al matrimonio di Dan e Serena. Lily è tornata insieme a William van der Woodsen e Rufus è fidanzato con la cantante Lisa Loeb.
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/50-curiosita-su-gossip-girl/
Lascia un commento