Gossip Girl reunion, Dan e Jenny di nuovo insieme
Una dolce reunion per due amati attori di Gossip Girl. Penn Badgley e Taylor Momsen si sono recentemente ritrovati, postando su Instagram un paio di scatti nostalgici dei due fratelli nella serie cult.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
I due ex-colleghi si sono ritrovati in occasione di un nuovo episodio del podcast condotto da Penn Badgley, intitolato Podcrushed. Infatti, le foto sono state postate sul profilo ufficiale del podcast ad anticipare l’ospite della prossima puntata: una serie di dolci immagini che ci scaldano il cuore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Una reunion per cui vale la pena aspettare… ma non chiedeteci cosa succede nella seconda foto, non lo sappiamo neanche noi”.
L’intervista è stata realizzata prima dello sciopero in atto del SAG-AFTRA, ed è molto probabile che i due non abbiano parlato di Gossip Girl.
Nella serie televisiva Gossip Girl, Penn Badgley interpretava il personaggio di Dan Humphrey in tutte e sei le stagioni, mentre Taylor Momsen interpretava il personaggio di Jenny Humphrey, fino alla terza stagione.
Gossip Girl, in streaming
A partire dal giovedì 6 luglio 2023, gli abbonati Netflix potranno immergersi nell’affascinante mondo dell’Upper East Side. Rivivere tutte le avventure dei ricchi e affascinanti adolescenti che popolano le pagine del blog più chiacchierato di New York.
Gossip Girl ha catturato l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo durante la sua messa in onda originale dal 2007 al 2012. Con la sua miscela irresistibile di dramma, romance, moda e scandali, Gossip Girl ha conquistato un vasto seguito di fan devoti.
La serie ha introdotto al pubblico i personaggi indimenticabili, ognuno con la propria personalità unica. Serena van der Woodsen (interpretata da Blake Lively), ribelle erede di una famiglia facoltosa, Blair Waldorf (Leighton Meester), la regina indiscussa dell’Upper East Side, sempre alla ricerca del potere e dell’amore. Poi c’è il solitario Chuck Bass (Ed Westwick), ragazzo che cela un’anima tormentata, e Nate Archibald (Chace Crawford), in lotta con le pressioni delle aspettative familiari.
Lascia un commento