Gossip Girl, ritrovata Chanel Banks, l’attrice era scomparsa da due settimane
L’attrice di Gossip Girl Chanel Banks è stata ritrovato sana e salva in Texas secondo quando riporta la polizia di Los Angeles dopo che era stata data per dispersa dal 30 ottobre scorso.“Sta bene”, dice il portavoce del LAPD Charles Miller. “Nessun pericolo. È stata rimossa dal sistema delle persone scomparse per noi e abbiamo chiuso la nostra indagine”.
La donna è illesa, mentre la sua famiglia non aveva sue notizie da due settimane. “Cinque giorni senza avere notizie da mia cugina sono campanelli d’allarme”, aveva detto Danielle-Tori Singh. “Non passa più di 48 ore senza parlare con me o con sua madre. Quella ragazza è più come una sorella maggiore per me, temevo che qualcosa non andasse”.
Sempre Singh ha creato una pagina su GoFundMe per aiutare a cercare l’attrice della serie celebre dove interpretava Sawyer Bennett. La polizia aveva fatto controlli il 7 e 8 novembre nell’appartamento delle donna a Playa Vista, ma l’attrice non era mai in casa. Il 10 novembre la cugina e la zia sono riuscite ad entrare nell’appartamento di Banks e hanno trovato il cane dell’attrice e l’auto parcheggiata in garage.
Controversie sulla scomparsa e il ritrovamento di Chanel Banks
Dopo il suo ritrovamento, Banks ha dichiarato sui social media di non essere mai stata realmente scomparsa, ma di aver scelto volontariamente di allontanarsi dalla sua famiglia a causa di presunti abusi e manipolazioni subiti. Ha affermato di essersi recata in Texas per essere battezzata e di sentirsi finalmente libera. Queste dichiarazioni hanno generato controversie, con alcuni membri della sua famiglia che hanno contestato le sue affermazioni e sollevato dubbi sull’identità della persona ritrovata.
Una serie di storie pubblicate mercoledì sull’account Instagram personale di Banks affermano che la trentaseienne è al sicuro e accusa la sua famiglia di aver subito abusi.“Per favore non fate donazioni a nessun GoFundMe che dica che sono scomparsa. Non sono scomparsa”. L’account Instagram è verificato ed è stato creato nell’aprile 2021. Contiene 70 post, tra cui clip di Gossip Girls e foto con suo marito, Carlos Jimenez, che ha parlato con KTLA. “Aveva deciso che non voleva più parlare con la famiglia a causa di problemi passati che avevano”. Nei post pubblicati su Instagram mercoledì, la persona che afferma di essere Banks ha confermato di aver fatto un viaggio in Texas a causa di problemi familiari. Nei post si sosteneva che Banks e la famiglia del marito stessero cercando di ottenere una tutela, cosa che l’aveva spinta a interrompere le comunicazioni con la sua di famiglia.
La situazione rimane complessa, con accuse reciproche tra Banks e la sua famiglia. La polizia ha confermato la sua sicurezza e ha chiuso il caso. Le tensioni familiari e le dichiarazioni pubbliche continuano a suscitare l’interesse dei media.
Lascia un commento