Gossip Girl torna con una nuova serie tv!
Non state sognando Upper East Siders: Gossip Girl torna con una nuova serie tv! Il servizio streaming HBO Max ha ordinato una nuova serie televisiva di 10 episodi da un’ora, tratta dai romanzi di Cecily von Zieger dai quali è tratta la serie originale Gossip Girl.
Ecco la trama ufficiale di questa nuova serie tv di Gossip Girl: “Otto anni dopo che il sito web originale di Gossip Girl ha cessato le sue attività, una nuova generazione di adolescenti che frequenta le scuole private di New York fanno la conoscenza della sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie di prestigio affronterà il modo in cui i social media, e il panorama della stessa New York, sono cambiati nell’arco di questi anni”.
Gossip Girl nuova serie tv è ambientata 8 anni dopo la fine della serie tv originale. Non è passato poi tanto tempo da quando abbiamo visto i matrimoni di Blair e Chuck e quello di Serena e Dan… questo significa che il protagonisti della serie originale sono ancora in circolazione e forse potremmo rivederli nei nuovi episodi. Al momento non ci sono annunci sul cast e sui possibili ritorni degli attori.
Ma non dimentichiamoci che nel finale di Gossip Girl abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo membro della famiglia più amata dell’Upper East Side: stiamo parlando del piccolo Henry Bass, il figlio di Blair e Chuck. È possibile che in Gossip Girl nuova serie vedremo il personaggio di Henry Bass cresciuto e pronto a combinare guai per Manhattan? Certo che sì, e noi lo speriamo proprio.
Uno spin-off di Gossip Girl su Henry Bass?
Nel finale di serie, nell’episodio di Gossip Girl 6×10 intitolato “New York, I Love You XOXO” abbiamo assistito al coronamento del sogno d’amore di milioni di fan: Blair e Chuck si sono finalmente sposati! Ma per i fan della coppia le emozioni non erano ancora finite: cinque anni dopo, il giorno del matrimonio di Serena (Blake Lively) e Dan (Penn Badgley), abbiamo visto Chuck e Blair con il loro figlioletto Henry.
Che cosa sappiamo di Henry Bass? Ecco quanto rivelato dai creatori della serie tv originale, Josh Schwart e Stephanie Savage:“Henry va di sicuro alla St. Jude [la scuola frequentata da Serena, Blair, Nate, Chuck e Dan] ma speriamo che non segua le orme di suo padre. La famiglia Bass è sicuramente una famiglia felice.”
Di sicuro la nuova serie parla ancora di Chuck, Blair, Dan e Serena, Humphrey in primis, quindi è molto probabile che Henry sia nei paraggi!
La storia di Chuck e Blair non era nei piani
“Tre parole, sette lettere. Dille e sono tua.” Vi ricordate quando Blair (Leighton Meester) ha pronunciato questa fatidica frase a Chuck (Ed Westwick) durante il party in bianco? Lui in quell’occasione non era stato in grado di pronunciare le parole giuste ma sapevamo che non poteva assolutamente finire così! E infatti avevamo ragione visto che poi la storia d’amore tra Chuck e Blair, seppur tormentata e piena di alti e bassi, è diventata una delle storie più iconiche della nostra generazione.
E pensare che tutto questo non era stato assolutamente programmato dai creatori di Gossip Girl, Josh Schwart e Stephanie Savage. Lo hanno recentemente rivelato a Volture in un’intervista esclusiva. “Niente di quello che è successo nella serie era stato pensato. Chuck è entrato nella serie come antagonista. Ma una delle cose più divertenti e grandiosa del fare serie tv è che le cose evolvono, hanno vita propria, respirano da sole, e possono cambiare in un batter d’occhio.” hanno rivelato i due creatore di Gossip Girl. “Prendi un attore come Ed Westwick e ti accorgi della chimica che c’è con l’attrice Leighton Meester: le loro scene semplicemente scoppiettavano. Avevamo due persone che erano legate dai loro intrighi e dal loro lato oscuro, le cose dovevano per forza evolvere in una relazione che è stata conflittuale e burrascosa ma incredibilmente romantica e risolutiva per entrambi. Blair e Chuck erano entrati nello show con due ruoli completamente diversi ma la chimica tra loro ha avuto il sopravvento.”
Lascia un commento