Gossip Girl, tutte le stagioni disponibili su Netflix
Con gran sorpresa di tutti, Netflix ha annunciato che dal 6 luglio 2023, tutte le stagioni di Gossip Girl sono disponibili in catalogo.
5 parole, 20 lettere: Gossip Girl è su Netflix! 💄 pic.twitter.com/ZQgWC97YU7
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 6, 2023
A partire dal giovedì 6 luglio 2023, gli abbonati potranno immergersi nell’affascinante mondo dell’Upper East Side. Rivivere tutte le avventure dei ricchi e affascinanti adolescenti che popolano le pagine del blog più chiacchierato di New York.
La serie, basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar, ha catturato l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo durante la sua messa in onda originale dal 2007 al 2012. Con la sua miscela irresistibile di dramma, romance, moda e scandali, Gossip Girl ha conquistato un vasto seguito di fan devoti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La trama di Gossip Girl ruota attorno a un gruppo di giovani privilegiati dell’Upper East Side di Manhattan. Luogo noto per il suo status sociale, il lusso e il potere. La voce onnipresente di Gossip Girl, un blog anonimo gestito da una misteriosa figura, tiene d’occhio ogni loro mossa e svela i loro segreti più intimi. Le amicizie vanno e vengono, le alleanze si creano e si spezzano. Gli amori sbocciano e si rompono. Il tutto mentre i personaggi cercano di trovare il loro posto nel caos sociale di New York.
La serie ha introdotto al pubblico i personaggi indimenticabili, ognuno con la propria personalità unica. Serena van der Woodsen (interpretata da Blake Lively), ribelle erede di una famiglia facoltosa, Blair Waldorf (Leighton Meester), la regina indiscussa dell’Upper East Side, sempre alla ricerca del potere e dell’amore. Poi c’è il solitario Chuck Bass (Ed Westwick), ragazzo che cela un’anima tormentata, e Nate Archibald (Chace Crawford), in lotta con le pressioni delle aspettative familiari.
L’evocativo scenario di New York City serve da sfondo perfetto per gli intrighi e le dinamiche sociali in continua evoluzione. Questo rende questa serie una vera e propria celebrazione della Grande Mela.
Il ritorno di Gossip Girl su Netflix darà la possibilità ai fan di rivivere tutte le loro stagioni preferite. Inoltre, da la possibilità ai nuovi spettatori di scoprire per la prima volta questa serie iconica. Soprattutto dopo il fallimento del reboot del 2021.
Lascia un commento