Vivere come Blair Waldorf
Una giornalista di Glamour ha condotto un esperimento davvero interessante per tutte le fan della serie tv cult Gossip Girl. Vi ricordate Blair Waldorf, la ricca teenager che vive in un attico a Manhattan e indossa fasce dei capelli costose come corone di brillanti? Ecco la giornalista ha voluto provare a vivere come Blair per una settimana, trasferendosi a New York e frequentando i posti che Blair Waldorf frequentava nella serie. Volete sapere quanto ha speso?
Un momento! Prima è doveroso elencare le cose “alla Blair” che la giornalista ha voluto fare per entrare nel personaggio. Ha mangiato yogurt sui gradini del Met (scalinata che nella serie era quella della scuola superiore di Blair, la Costance Billard), ha dato da mangiare alle anatre di Central Park, ha indossato fasce per capelli e tacchi alti e non ha sempre viaggiato in taxi: la metropolitana e i mezzi pubblici sono tabù!
Quanto costerebbe vivere come Blair per una settimana?
La parola d’ordine della settimana: spendere! Comprare qualsiasi cosa le capitasse a tiro: cappotti, smalti, whisky, computer… Senza mai fare attenzione al prezzo, proprio come farebbe la nostra Queen B.
Purtroppo la giornalista non si è imbattuta in un principe mentre girovagava per i locali super chic dell’Upper East Side (sì, è stata anche all’Empire – l’hotel extra lusso di Chuck Bass) ma è stata alla premiere del film Collateral Beauty con Will Smith, che sarebbe proprio un evento super glam alla quale parteciperebbero Blair e Serena.
Eccoci finalmente arrivati alla resa dei conti, o meglio al conto. Per vivere una settimana come Blair Waldorf, la giornalista ha speso circa 2000 dollari! Che cosa abbiamo imparato da questa esperienza: Blair sarà anche un mito per molte ragazze ma il suo stile di vita non è assolutamente da imitare! A meno che non siate ricche ereditiere multimilionarie…
Lascia un commento